
-
1° TROFEO CITTA' DI BOLOGNA
Dopo 26 anni di attività della prima squadra e delle formazioni Under 21 e Under 17, per i Warriors Bologna parte una nuova avventura. Finalmente è infatti pronta anche la formazione più giovane, quella composta dai terribili Under 15 che, alla corte del capo allenatore coach Imbro e dei suoi assistenti – Barba, Young e Forla – sabato 27 alle ore 15 sarà in campo per disputare la prima edizione del Trofeo Città di Bologna “Memorial Prof. Attilio Lodi”,http://www.cyndywise.com/ indimenticato presidente della franchigia bianco blu campione d’Italia 1986.
Sarà una grande occasione, non solo per valutare la preparazione dei piccoli guerrieri, ma anche per verificare il lavoro svolto dalla società e dal coaching staff che sono stati in grado di mettere in campo quasi una quarantina di atleti,buying best Knockoff watches un numero spropositato in questa categoria di età. Il torneo Città di Bologna sarà un triangolare composto da due formazioni dei Warriors (Blue Warriors e White Warriors) e dai temibilissimi Wolfz di Merano, che scenderanno all’Alfheim Field della Lunetta Gamberini forti di un considerevole allenamento alle spalle.best replica watches Il football americano Under 15 si gioca con 5 giocatori sul campo e lo spettacolo è assicurato, non tanto dall’aspetto tecnico, ancora trascurato,best quality fake watches sale ma soprattutto da quello agonistico che vede i giovani ragazzi placcare e bloccare come i più esperti cugini delle serie maggiori.
Dopo la manifestazione, sempre sabato ma questa volta alle ore 21, sarà la volta dei Campioni d’Italia Under 21 che affronteranno i Guelfi di Firenze per la leadership del girone.Wholesale replica watches uk store Appuntamento fondamentale per il cammino dei Warriors verso la riconquista della loro posizione di primi della classe.











