Loading...
News Image

-

UNDER 21: I WARRIORS SFIDANO I GUELFI

Dopo un weekend di riposo, tornano in campo gli Under 21 campioni d’Italia dei Warriors.最高のレプリカの腕時計 E per gli uomini di coach Fantazzini il test è subito di quelli importanti.

Domani sera, nell’esordio casalingo dei guerrieri all’Alfheim Field della Lunetta Gamberini (kick-off alle 21, ingresso gratuito), arriveranno i Guelfi Firenze che, dopo una sola giornata di campionato, si trovano appaiati ai Warriors al comando del girone. Le due squadre hanno iniziato in maniera convincente il campionato, con due nette vittorie: i bolognesi si sono imposti a Forlì contro i Dolphins-Titans (25-3), mentre i toscani sono già venuti a Bologna dove hanno battuto 42-13 i Doves.

Per i Warriors un debutto casalingo atteso,安いレプリカ腕時計 per confermare l’ottimo livello raggiunto da un organico completamente rivoluzionato rispetto a quello che nel 2006 ha vinto lo scudetto.

La lunga giornata di football all’Alfheim Field comincerà però alle ore 15,最高品質のスイスのレプリカ時計 quando andrà in scena il primo torneo Città di Bologna, dedicato alla memoria di Attilio Lodi, indimenticato presidente dei Warriors campioni d’Italia nel 1986. Scenderanno in campo infatti gli under 15,http://www.dzialkowo.com/ con tutto il loro entusiasmo e la voglia finalmente di misurarsi in un contesto competitivo. Tre le squadre partecipanti, le partite si giocano 5 contro 5: due formazioni guerriere – White Warriors e Blue Warriors – e i forti Wolfz di Merano.