
-
Torna in campo la formazione under 17.
Il cammino intrapreso fino a questo momento vede due incontri disputati con una vittoria, il derby di apertura contro i Doves, ed una sconfitta,Replica Designer Handbags quella a Forlì contro i Titans di Romagna.
E sabato 3 novembre, nel pomeriggio alle ore 16:30, saranno proprio i romagnoli gli avversari dei giovani guerrieri.
L'incontro rappresenta una importantissima opportunità per i ragazzi di coach Cesari che avranno modo di ospitare, questa volta sul proprio Alfheim Field,Replica Handbags i leader del girone per far vedere loro i progressi maturati in queste settimane di pausa. Nel frattempo sono arrivati molti nuovi giocatori, che certamente mancheranno di esperienza, ma rappresentarenno delle buone possibilità di cambio per i più esperti che,Replica Designer Handbags uk solitamente, sono occupati in un doppio ruolo molto stancante. Infatti ogni sera al campo di allenamento dei Warriors arrivano nuovi giovani, chi a chiedere solo informazioni, e chi invece a richiedere casco e spalliera per scendere in campo e confrontarsi con gli altri. E' veramente il momento dei Warriors e del football americano in generale quello al quale stiamo assistendo. Il continuo reclutamento continua a coinvolgere volti nuovi che vanno ad aggiungersi a quelli già pronti a giocare confermando il roster dei Warriors quello più numeroso a livello nazionale.
Per quanto riguarda l'incontro di sabato i ragazzi saranno pronti a dare il proprio meglio e,Replica Handbags uk siamo sicuri, che sarà una storia differente dall'incontro di andata nel quale i Titans hanno dimostrato una maggiore maturità agonistica.
E' l'occasione del riscatto e della voglia di dare il 110% come richiesto da tutto il coaching staff guerriero.
Sarà un pomeriggio da non perdere per i tifosi che amano i bianco blu.
I Warriors under 17 vogliono vendere cara la pelle ed il proprio pubblico sarà fondamentale.











