
-
SABATO 10 NOVEMBRE: IL GRANDE GIORNO
Due incontri, il primo alle ore 16, il secondo alle ore 20 (ci raccomandiamo non alle 21 come il solito). Saranno in campo quattro diverse formazioni, ma tutte rappresentanti la nostra città. Questa volta si giocherà all'Alfheim Field, quindi i padroni di casa saranno, come sempre, i Warriors; gli ospiti i Doves. Derby under 17 ed under 21, tanto per riconfermare le antiche rivalità sportive nate 25 anni fa e ancora oggi, malgrado tanto tempo di assenza di una squadra, mai sopite. Saranno i giocatori del futuro a confrontarsi e a delineare, già da ora, le gerarchie cittadine. Ed un derby sarà anche sugli spalti, tra le tifoserie, corrette come sempre, ma acerrime rivali nel loro modo di supportare i propri colori. L'Alfheim Field è la Terra dei Guerrieri ed il bianco/blu sarà il coloro predominante, ma rammentiamo ancora tutti i tifosi di indossarlo per renderlo meglio visibile all'occhio dei ragazzi sul campo. La società guerriera farà certamente del suo meglio per rendere l'evento più spettacolare possibile, ma gli attori principali saranno sicuramente i giocatori sul campo e la loro voglia di imporsi sull'avversario che nutrirà gli stessi sentimenti. Sotto le tribune si potrà sgranocchiare qualcosa, trovare qualche felpa o cappellino della squadra, magari farsi anche un "grappino" per ripararsi dal freddo, ma il calore maggiore sarà certamente generato dallo spirito guerriero del tifo prodotto.
Per l'under 17 sarà l'ultima partita del proprio campionato in quanto non ammessa ai playoffs, raggiunti, nel proprio girone, solamente dai fortissimi Titans di Romagna, ma il proprio cammino è soltanto all'inizio; altri incontri sono già in programma prima della pausa natalizia ed è in fase di definizione un vero nuovo progetto under 17 che inizierà già subito in gennaio. Per i giocatori questa partita rappresenta la possibilità di un riscatto della scadente prestazione della settimana scorsa dove tutti, sottolineamo tutti, hanno fallito il proprio obiettivo, ma la qualità dei singoli giocatori e dell'intero coaching staff non è nemmeno in discussione e pertanto tutti si aspettano una grande reazione di orgoglio : fisico ed attributi ci sono, vediamo se si aggiunge il cuore come terzo elemento discriminante per il successo.
Per l'under 21, Campione d'Italia in carica è una questione diversa. I Campioni non si possono permettere di sbagliare in questa fase per non pregiudicare il prorpio calendario futuro. Ogni anno è sempre una nuova avventura e i migliori del torneo precedente non sono sempre i migliori di quello attuale,fashion Piaget replica Watches pertanto la preparazione degli allenatori non è solo basata sull'aspetto tecnico, ma anche su quello attitudinale : un vincente deve abituarsi ad esserlo sempre, in ogni occasione in cui è chiamato a testimoniarlo. Quindi che i primi si facciano strada e confermino lo stile che li contraddistingue..New Omega Replica Watches Store...poi arriveranno (si spera) anche i risultati.
Allora tutto il tifo guerriero pronto alla grande per gridare l'incoraggiamento ai propri atleti, così come gli stessi giocatori pronti a dare sempre l'1% in più del massimo che si può dare in ogni azione affinchè, yards dopo yards, arrivi la vittoria finale dei mitici Warriors.
A conferma del sempre presente impegno dell'Amministrazione Provinciale verso la società guerriera (ricordiamo che l'intero settore giovanile,new replica iwc watches uk come la serie A, svolge la propria attività sotto il patrocinio della Provincia di Bologna e dell'Assessorato allo Sport gestito dall'Assessore Marco Strada) informiamo, con piacere, che anche il Presidente del Consiglio Provinciale, Maurizio Cevenini assieme ad un'ospite particolare,cheap Hublot Watches uk verrà a salutare i Warriors prima dell'incontro e per questo ringraziamo sentitamente la nostra tifosa Tamara che ci ha consentito questa gradita opportunità.











