
-
Il fine settimana dei due derby bolognesi ha emesso le proprie sentenze. I Warriors sono decisamente davanti ai Doves in entrambe le categorie interessate. Se poi aggiungiamo che agli under 15 guerrieri non corrisponde una formazione pari età dell'altra, allora il quadro si chiude con una assoluta supremazia dei Warriors nell'intero sviluppo dei settori giovanili. Al di là di tutto va comunque premiato l'impegno dei Doves che,通販腕時計専門店 in poco tempo, hanno messo degnamente in campo 2 squadre che, pur se con tutte sconfitte, hanno creato le basi per un futuro.
D'altronde questo è un momento favorevole per il football americano e chi ha basato la propria attività sull'impegno verso i giovani,最高品質のスイスのレプリカはオンライン時計 se ha lavorato bene non può che raccogliere i risultati. Ancora oggi ad ogni allenamento dei Warriors arrivano mediamente 2/3 nuovi gocatori ed il vero problema che sta incontrando la società è proprio quello di poter garantire loro il livello di qualità guerriero: materiale di primissima qualità, tecnici preparati pronti ad accoglierli e disponibilità di impianti capienti.
Ma tornando alle partite è indispensabile sottolineare che, oltre al risultato finale, è stata una grande giornata per i Warriors che hanno visto gli spalti decisamente più pieni di tante altre città durante le partite di serie A, in uno scenario dove l'Alfheim Field, la Terra dei Guerrieri, tutta bordata di bianco blu,格安のレプリカの腕時計 ha visto alcune importanti novità come il saluto del dott. Maurizio Cevenini (Presidente del Consiglio Provinciale) accompagnato da una splendida Miss Italia 1984 Susanna Huckstep, una nuovissima ed immensa bandiera innalzata nel pennone dell'impianto, a ricordare che si tratta dello stadio dei Warriors, la presenza di un nuovo sponsor guerriero di grande tradizione sportiva bolognese (La Fortezza) e una nuova collaborazione tecnica con la ditta Cavicchioli che ha fornito i guerrieri di una macchina con gru e gabbiotto che ha elevato ad oltre 15 metri un operatore per le riprese dall'alto che, speriamo tutti, siano non solo suggestive, ma anche utilissime ai coaching staff per notare particolari tecnici che,Replica Handbags uk con le consuete immagini, non sempre sono visibili. Quindi a tutti coloro che hanno reso possibili queste iniziative va un coloroso ringraziamento da parte della società.
Al resto ci hanno pensato i Warriors sul campo, ma questa non è una novità, e la loro voglia di rivendicare la supremazia cittadina.
Ragazzi siete stati grandi !!!!











