
-
WARRIORS UNDER 17.
Se la stagione ufficiale si è già conclusa, con un bilancio considerato positivo dalla società (due vittorie nei derby e due sconfitte contro i Titans Romagna, e,Fake wallet uk soprattutto, la creazioni delle basi per un progetto che proseguirà senza interruzione di continuità anche per l'anno prossimo), quella agonistica non è certamente sospesa. Infatti gli allenamenti sono in programma fino a dicembre,Replica Designer Handbags uk e si sta organizzando una partita amichevole per l'inizio del prossimo mese. Ai coaches che hanno diretto i lavori va il più sentito ringraziamento della dirigenza per l'impegno profuso, sia dal punto di vista qualitativo che da quello qiantitativo.
Maurizio C., Michele, Maurizio, Lennon, Tazzone e Fulvio hanno svolto un eccellente lavoro così come tutti i giocatori a roster,通販腕時計専門店 e la formazione è pronta già a ripartire per i prossimi impegni.
Entro Natale ci sarà, poi, un momento per scambiarsi gli auguri tutti insieme per riparire alla grande dal prossimo gennaio.











