Loading...
News Image

SI VA IN SEMIFINALE

SI VA IN SEMIFINALE

Grande vittoria di squadra in un quarto di finale durissimo, molto ben giocato dai Barbari Roma Nord, che all'intervallo erano in vantaggio 16-0.

Nel secondo tempo i Warriors paiono un'altra squadra rispetto a quella timida ed impacciata del primo tempo. L'attacco gira, finalmente,Best Replica Prada Bags uk e riesce ad alternare corse e lanci, cosa che prima non era riuscita a fare rimanendo monodimensionale sul solo gioco a terra.
La difesa continua l'ottimo lavoro del primo tempo, dove aveva fatto vedere buone cose, ma era stata punita dalle troppe penalità causate.
Segnano Marco Masi su corsa, Marco Rinaldi (1° Td in carriera) su lancio ed Mattia Parlangeli. I biancoblù si portano sul 20-16 e l'inerzia della partita pare essere in mano bolognese.Replica Handbags Però i Barbari, mai domi, riescono a segnare nuovamente, trasformando poi da due punti su una bella finta di extra point.

Mancano meno di due minuti, i romani calciano corto e Marco Masi porta la palla oltre la metà campo. Buone giocate (tra cui una corsa del Qb Matteo Busi) portano la palla sull 5 yards, con 4 tentativi da giocare e 1'30 sul cronometro. I barbari decidono di coprire bene i ricevitori e così la giocata è un lancio centrale sul TE Edoardo Guerrieri, che riporta i Warriors in vantaggio 26-24 (sbagliata la trasformazione da 2 punti).

Il tempo è poco, ma comunque il rischio è elevato perché i Barbari hanno dimostrato di fare male sui lanci profondi. Ed è infatti ai lanci che si affidano per spostare velocemente la palla (il kickoff li aveva visti ben fermati dallo special team bolognese attorno alle proprie 20 yds)最高のレプリカの腕時計. Ed è in questo momkento che l'intercetto di Marco Masi chiude la partita, permettendo all'offense Warriors di fare qualche giocata di corsa per far passare il tempo.

Una partita tiratissima, ben giocata da entrambe le formazioni, che ha divertito tutto il pubblico presente in tribuna.

Ora il prossimo impegno per i guerrieri è sabato prossimo, sempre alle 20, per la semifinale playoff contro la vincente di Marines Lazio - Bengals Brescia.