Loading...
News Image

-

I quarti di finali sono passati, lanciando i Warriors in semifinale fermando la corsa dei Barbari. Per prima cosa GRANDE ONORE ai Barbari di Roma Nord che hanno solcato l'Alfheim Field con la loro pesante impronta di lottatori fino alla fine,Cheap Fake Dior Handbags e con grande orgoglio hanno ricordato Francesco Vatteroni, il loro giocatore (ma come abbiamo detto dalla cabina speaker il giocatore di tutto il football americano in Italia) che ci ha lasciato un anno fa.
Poi certamente un commento riservato alla partita dei Warriors che hanno schierato in campo due formazioni diverse, quella del primo tempo e quella della ripresa.
Senza addentrarci negli aspetti tecnici (sarà compito del coaching staff parlarne) non possiamo però non sottolineare che qualcosa di straordinario è successo durante l'intervallo. Forse l'entrata negli spogliatoi dello stesso presidente Benny, oppure il riconoscimento al grande Vinny consegnato proprio un minuto prima del terzo quarto,Replica Designer Handbags oppure, più semplicemente, le due cose insieme mischiate alla consapevolezza di poter finire qui il percorso iniziato tre mesi fa e lungo ancora una o due settimane. Eppoi Don Matteo (grande primo t.d. di una lunga carriera), il mitico Masi (attacco e difesa forse senza capire bene la differenza, ma un grande cuore e grandi attributi),Young e Gherro (mani vellutate anche quando alla fine la palla diventa pesante) sono stati solo i terminali di una difesa stratosferica e di un attacco che ha saputo innestare le ridotte e cambiare passo. Sugli spalti abbiamo sofferto, e vincere così è ancora più importante per ciò che potrà succedere tra una settimana, quando a Bologna arriveranno altri giocatori presumibilmente ancora più ostici di quelli di sabato scorso. Ma oramai si sa che nella tana dei guerrieri si esce, vincitori o sconfitti, ma certamente soffrendo sul campo per chi gioca e sulle tribune per i tanti che hanno confermato che la Bologna vera è solo la guerriera e...レプリカ腕時計..domani sarà un'altra storia, ma questa sera siamo noi quelli veri.