Loading...
News Image

Orgoglioso di essere guerriero

E' una domenica mattina uggiosa, l'umidità della scorsa settimana è ancora dentro le ossa di molti di noi "vecchietti" ma c'è qualcosa che rende questa giornata particolarmente gradevole. Non saprei esattamente cosa;レプリカのハンドバッグ potrebbe essere il fatto che oggi non si lavora ? Oppure quello che oggi si potrà concedere più tempo al pranzo in famiglia, sempre così veloce durante la settimana ?
Chissà, eppure girovagando per casa mi trovo a fischiettare senza rendermene particolarmente conto. Non si può certo dire che sarà la primavera, ancora così lontana,レプリカLVのハンドバッグ ma nell'aria aleggia un'atmosfera di gioia, o meglio, di soddisfazione. Si, è certamente "soddisfazione" la parola giusta, che sta ad indicare la serenità di aver fatto bene un lavoro, di aver raggiunto un obiettivo prefissato,模造品グッチのハンドバッグ di sapere che ognuno intorno a te ha fatto il proprio dovere.安いデザイナーハンドバッグのレプリカ Allora mi fermo, mi guardo attorno per cercare di capire il motivo di questo stato d'animo. Poi vedo una borsa grande blu royal in un angolo, ancora chiusa, sul lato c'è stampato il nome della mia squadra "del cuore",http://www.jpcopybags.com/ allora mi chiedo se questo ha a che fare con quello che sto vivendo. Di colpo mi viene in mente la faccia di un amico, il Taz, che serafico come non mai mi ride davanti e mi dice che i ragazzi sono stati fantastici. Poi ricordo l'occhio del presidente, Benny, tra il lucido e l'affamato (ma penso di più al primo) che ride e scuote la testa come per significare "te lo avevo detto.....",エルメスのハンドバッグ poi rivedo tanta gente urlare, ridere e complimentarsi tra di loro, anche con il sottoscritto per il magnifico lavoro svolto. Ma perchè tutto questo ?アレキサンダーワンのハンドバッグ Perchè tanta gioia ? E di colpo mi appare di fronte una felpa con la scritta WARRIORS Bologna American Football Team.カルティエのハンドバッグ Di colpo capisco tutto, ricordo le emozioni, le facce di felicità di chi vince, e quelle di delusione di chi perde (o di chi sperava in una sconfitta); d'altronde questo è sport, una volta vinciamo noi, una volta perdono gli altri.......o no forse ho sbagliato qualcosa nell'affermazione, ma francamente poco m'importa perchè anche quando arriveranno le sconfitte (e certamente arriveranno), sarà sempre fortissimo il ricordo di aver vissuto da protagonista (e non da spettatore soltanto) la serata di ieri, quella che ha sancito, senza alcuna riserva, che assolutamente i Warriors si rigiocheranno la finalissima per il titolo italiano.クロエハンドバッグ E vada come vada, questi ragazzi sono stati grandissimi.グッチのハンドバッグ Grazie giocatori, grazie allenatori e grazie di cuore a quel pubblico che il suo guerriero scudettato se lo porterà sabato oltre Milano per l'ultima fatica.
Il nostro lavoro per quest'anno non è ancora finito e quello per la prossima stagione è già iniziato da tempo.
Noi daremo il massimo e ci attendiamo lo stesso da chi ci stima e da chi condivide le nostre scelte per una football sempre più organizzato e per una società sempre più leader e vincente.
Da campione d'Italia in carica e finalista per il 2007 a tutti voi : orgoglioso di essere guerriero.