Loading...
News Image

Grazie di cuore ai più grandi tifosi del mondo del football americano in Italia.

Grazie di cuore ai più grandi tifosi del mondo del football americano in Italia.

Il presidente, i dirigenti,レプリカのハンドバッグ i giocatori e tutto lo staff della società Warriors, intendono esprimere un calorosissimo ringraziamento ai tantissimi supporter che hanno accompagnato il cammino fino a qui della nostra formazione under 21.
Iniziando dal mitico Gigi per giungere ad ogni uomo,レプリカLVのハンドバッグ donna, ragazzo o ragazza,模造品グッチのハンドバッグ a tutti voi vogliamo dire che ogni urlo,安いデザイナーハンドバッグのレプリカ ogni battito del cuore, ogni unghia mangiata, ogni mal di schiena,http://www.jpcopybags.com/ ogni parola colorita, ogni manifestazione di calore verso i nostri ragazzi è stata ampiamente recepita e memorizzata nel libro dei nostri ricordi che ci accompegnerà per tutta la vita.
Le partite si vincono (o si perdono)エルメスのハンドバッグ per un insieme di fattori che vanno da quelli più propriamente tecnici a quelli più emozionali e,アレキサンダーワンのハンドバッグ relativamente a questi ultimi, voi siete la nostra colonna portante.
Continuate a credere in noi come noi crediamo in voi,カルティエのハンドバッグ ed insieme arriveremo dove ne resterà soltanto uno.......e noi sappiamo bene a cosa ci riferiamo.
Grazie di far parte del nostro team.