Loading...
News Image

Warriors Vice Campioni d

Smaltita la "sbornia" agonistica di sabato sera, e quella di freddo collegata, torniamo sulle pagine del nostro sito per dire pochissime e semplicissime cose. E' già stato detto e riportato sui giornali che i Warriors sono vice campioni d'Italia (peccato c'è una parola di troppo), ma l'entusiasmo per quanto costruito è di poco inferiore a quello dello scorso anno, quando la formazione scesa in campo abbinava qualità ad esperienza. Nel 2007 le cose sono state diverse, ma è inutile tornarci sopra, gli Hogs hanno meritatamente vinto e, per un anno, saranno loro il riferimento nazionale. Ma i guerrieri presto torneranno in campo per cercare di riprendersi ciò che è stato loro tolto.
Ai giocatori, tutti, dal primo all'ultimo, dai bolognesi agli imolesi, va il nostro primo grandissimo grazie; loro rappresentano certamente un qualcosa per cui vale l'impegno profuso in tutto questo tempo.
Agli allenatori, tutti i 19 che hanno diretto le tre categorie, un altro grazie per il lavoro svolto, di qualità e di sostanza, e per quanto hanno saputo creare tra i giocatori.
Allo staff, sempre dietro le quinte, ma indispensabile per fare funzionare tutto come è accaduto; spesso sono persone meno conosciute fuori dal giro, ma i giocatori li conoscono bene e ne comprendono a pieno l''importanza del ruolo; un enorme grazie anche a tutti loro.
Infine ai tifosi : non ho parole,エルメスのハンドバッグ non so cosa scrivere, ogni discorso sarebbe diminutivo di quello che è successo durante tutta la stagione.レプリカのハンドバッグ Mi fermo solo a ricordare che, sabato sera, alla loro entrata in quel campo di S.Vittore Olona, ognuno di noi si è sentito importante (come accade agli sportivi professionisti)格安のレプリカの腕時計 per poter ricevere l'amore di decine e decine di persone che hanno gridato il suo nome e quello della sua squadra. Con questi ricordi non si diventerà ricchi,Replica Designer Handbags ma si vive più felici e sicuri di avere degli "amici"Best UK Replica Handbags che non ti tradiranno mai, almeno quelli !!!
Orgoglioso di essere sempre più guerriero.