
Si comincia subito alla grande.
Grande riconferma in casa guerriera. Per il quarto anno consecutivo la Hi-Tech Media Tecnostampa, azienda leader nelle soluzioni grafiche e pubblicitarie, ha, non solo rinnovato il proprio impegno come main sponsor della squadra, ma, unitamente ad un "graditissimo" adeguamento verso l'alto della propria collaborazione, ha assunto anche il ruolo di art director dell'immagine societaria. Difatti i titolari dell'azienda, Maurizio Leonelli e Claudia Parma, collaboreranno attivamente con i responsabili della grafica del team per proporre una nuova immagine a valere sulla nuova sponsorizzazione. Con l'occasione la Hi-Tech Media
avrà ulteriore modo di presentare la propria nuova immagine che segue la filosofia aziendale di cambiare, ciclicamente, il logo del proprio gruppo.
Maurizio e Claudia hanno risposto con grande entusiasmo alla presentazione del nuovo percorso dei Warriors, condividendone le finalità di divulgazione del football tra i giovani italiani, anche a costo di non vedere le prestazioni degli atleti USA, ma appoggiando la linea verde e tricolore del nuovo campionato italiano NFLI.
Un grazie di cuore alla famiglia Leonelli/Parma che ha creduto nell'impegno della società e un grande "Forza Ragazzi" ai giocatori che avranno un motivo in più dare il 110%.
Go, Hi-Tech Media Warriors, Go











