
Anche l'under 17 pronta a ricominciare.
E dopo i grandi, anche gli under 17 saranno presto chiamati a raccolta per iniziare il lavoro sul campo con il proprio coaching staff. Molte conferme ed alcune graditissime novità nell'organizzazione dello staff sono attese alla partenza degli allenamenti presso l'Alfheim Field bolognese.
Lunedì 21 gennaio alle ore 20
tutti presenti in campo per iniziare il lavoro ogni lunedì e venerdì. All'inizio sarà una sgambata per pulire il turbo, ma ben presto il gioco si farà duro, ed allora saranno solo i duri a giocare.....
L'intero programma giovanile è stato definito e presentato ai coaches che lo hanno condiviso pienamente, e l'impegno che verrà loro richiesto sarà finalizzato a proseguire quella fantastica avventura rappresentata dal reclutamento del 2007 che ha consentito ai Warriors di essere la società con il maggior numero di tesserati in Italia. Si ricomincerà da subito con il consolidare le esperienze maturate dai giocatori già preparati e, allo stesso tempo, rendere operative tutte quelle iniziative volte a diffondere il nome Warriors e l'interesse dei giovanissimi intorno a questo sport.
Il 21 sera verrà ufficialmente presentato lo staff di collaboratori che fino a luglio porterà avanti la preparazione fatta anche di scrimmage ed amichevoli con pari età di altre società. Ognuno di loro sta già lavorando per essere pronto per dare il meglio e creare le migliori opportunità formative per i guerrieri che rappresenteranno l'oggi ed il domani dei bianco/blu.
Verso la metà di febbraio si uniranno al gruppo anche i "terribili", quegli under 15 che stanno fremendo per non essere già in campo.











