Loading...
News Image

Head Coach Hi-Tech Media Warriors Bologna.

La scorsa notte è stato siglato il contratto con il capo allenatore dei guerrieri. Il D.S. Vincent Argondizzo ha chiuso le trattative nate proprio alla convention californiana degli allenatori americani, dove coach Moe Ankney rappresentava la franchigia bolognese. Da questa collaborazione sono nati un nutrito numero di contatti tra i Warriors ed il mondo degli allenatori. Argondizzo ed Ankney hanno cercato insistentemente questo allenatore sia per la qualità del suo curriculum sia per l'adeguatezza al livello del nostro football.

Infine è arrivato anche il placet da un altro amico guerriero, coach Mario Russo, che conoscendo bene la persona, ha, egli stesso,エルメスのハンドバッグ contribuito a convincere il nuovo coach ad accettare questa esperienza.

Si tratta di coach DAN SIMRELL, 64 anni proveniente dall'Indiana. Coach Simrell ha esperienze importanti come giocatore, draftato nel 1965 come QB dei Cleveland Brown, ma soprattutto come capo allenatore di diversi livelli americani, dalle high school alle Università di primo piano. Numerosi riconoscimenti durante la sua attività,レプリカのハンドバッグ coach Simrell, sposato con Mrs. Geraldine con due figli, sarà a Bologna il 1° febbraio. Il nuovo capo allenatore ha grande esperienza sia in attacco che in difesa, ma la sua "specialità" sono i QB, per i quali ha chiesto subito grandissima attenzione. I giovani QB bolognesi, Matteo Busi, Patrick Valdisserri e Simone Slusarz,格安のレプリカの腕時計 sono già stati allertati e con loro anche l'assistente allenatore Luca "Pane" Danielli che potrebbe riservarci qualche sorpresa in campo !!!

Nel 2007 Dan Simrell è stato QB coach a Tri State University, provenendo da sei anni, 2000/2006, come head coach di University of Findlay di division II° e riconoscimento di Coach of the Year nel 2002. Tante precedenti esperienze in prestigiose Università come West Virginia, Menphis State, University of Toledo,Replica Designer Handbags in varie posizioni, ma sempre con grande riferimento ai QB.

Adesso si lavorerà per il suo assistente,Best UK Replica Handbags sempre proveniente dagli Usa, e per il coaching staff italiano che Vinny Argondizzo ha oramai quasi definito.