Loading...
News Image

Siglato un altro importantissimo accordo con un nuovo sponsor veramente ....di classe.

Si tratta di un nome famoso nel mondo dell'arte e della bellezza. La FMR ARTE' SPA è diventata un nuovo partner degli Hi-Tech Media Warriors Bologna.

Il prestigiosissimo nome dell'azienda bolognese arriva al football americano grazie ad un'idea commerciale nata nell'ambito dell'organizzazione della stessa rete vendita del gruppo quotato in borsa.
Da tempo il presidente dell'intero gruppo, la sig.ra Marilena Ferrari,in stretta collaborazione con i suoi dirigenti, ha creato una competizione agguerrita tra i propri commerciali impegnati nella vendita di piccole, medie e grandi vere e proprie opere d'arte. Il filo conduttore della gara del 2008 è stato proprio il football americano, attraverso la creazione di quattordici formazioni virtuali, ma assolutamente operative, sparse sull'intero territorio nazionale.

Il tutto è stato presentato in grande stile,グッチのハンドバッグ come si conviene a chi di queste cose se ne intende davvero, lo scorso 5 gennaio a Bologna nelle grande Convention di tutto il gruppo.

E chi più di una vera organizzazione di football americano poteva affiancare l'azienda in questa iniziativa ? La risposta è abbastanza semplice, la prima società della città: i Warriors. Davanti ad una platea gremita del teatro Manzoni il presidente ed il general manager della società sono stati invitati a parlare di football e di quanto questo sport potesse coinvolgere lo spirito di gruppo, la disciplina,レプリカのハンドバッグ il sacrificio e la determinazione verso il raggiungimento dell'obiettivo finale che, come per una rete vendita, è sempre quello di vincere.

Al di là dell'apporto puramente tecnico (fornitura del materiale sportivo) le parole dei dirigenti bianco blu hanno trovato consenso e tante similitudini con lo spirito di competizione di questo team commerciale, che lo stesso presidente, Marilena Ferrari,安いレプリカ腕時計 al consueto finale scambio delle maglie con Maurizio Benassi ha pubblicamente annunciato la volontà di affiancare i guerrieri durante tutto il campionato italiano di serie A NFLI.

Così è stato, e ieri è arrivato l'ok definitivo del Direttore Generale.
Sarà un grande onore ed un grande impegno condividere questo cammino insieme,Replica Designer Handbags ma quando lo spirito di fondo ha numerosissimi punti in comune allora le cose non potranno che essere ....vincenti.

La società guerriera intende esprimere un sentito ringraziamento a tutto lo staff di FMR ARTE'Fashion Replica Gucci Handbags per la disponibilità dimostrata e al sproprio giocatore ed assistent coach Massimo Vicinelli, per la preziosa opportunità creata.