
Un altro allenatore USA per gli Hi-Tech Media Warriors.
Un altro colpo messo a segno dal D.S. Vinny Argondizzo. Dopo due settimane di "pressione" su un uomo ritenuto estremamente interessante per la formazione bolognese, finalmente è arrivato l'ok definitivo.
Si tratta di Coach Neal Tull, giocatore ancora in attività ma, da oltre quattro anni allenatore delle linee, sia di attacco che di difesa. Coach Neal ha 24 anni di cui gli ultimi quattro spesi come linea titolare ed assistente allenatore di reparto a Purdue University (Big Ten Division 1°). Il suo head coach Joe Tiller ed il coach delle linee di Purdue Bill Legg, hanno a lungo parlato con il capo allenatore dei Warriors Coach Dan Simrell,安いデザイナーハンドバッグのレプリカ garantendogli le doti professionali e personali di Coach Neal. La sua esperienza di giocatore è ai massimi livelli dei College, ed il suo curriculum di allenatore è stato ritenuto assolutamente idoneo per le esigenze espresse dalla società bolognese. Neal Tull ha parlato con Vinny Argondizzo una decina di volte, ed in ogni occasione l'impressione è stata quella di trovarsi di fronte una persona determinatissima ad ottenere grandi risultati già da subito; "in fondo", parole di coach Neal, "è sulla linea che si giocano i destini delle azioni, e io cercherò di insegnare, da un lato, a fermare anche ogni insetto che intendesse passare, dall'altro,最高のレプリカの腕時計 ad aprire buchi come voragini o creare dei muri invalicabili. A tutto il resto ci penserà Coach Simrell".
Uno spirito guerriero per un giovane allenatore che sta definendo gli ultimi dettagli tecnici (passaporto) per giungere quanto prima a Bologna,Replica Designer Handbags dove, ricordiamo, venerdì primo febbraio, arriverà l'head coach.
Entrambi gli americani, che hanno già avuto alcuni meeting insieme negli Stati Uniti (Indiana) per preparare l'organizzazione del gioco guerriero, arriveranno a Bologna secondo il progetto preciso del direttore Sportivo Argondizzo che ha chiesto alla società ed ai suoi rappresentanti in America, esattamente questi due profili:Cheap Fake Dior Handbags un haed coach di grandissima esperienza, specializzato nei q.b. ed un secondo allenatore giovane e motivato per le linee italiane dei Warriors che mischiano uomini di grande esperienza a ragazzi pieni di volontà ed agonismo.











