Loading...
News Image

Un altro nuovo partner per gli Hi-Tech Media Warriors.

Questa volta arriva direttamente da Milano la Sri Group S.p.A., una delle maggiori aziende di Marketing Relazionale appartenente ad un Gruppo leader nella consulenza direzionale del Nostro paese, con importante clientela italiana ed internazionale. Il Gruppo è guidato da Giulio Gallazzi, oggi imprenditore di successo, ma soprattutto vecchia gloria dei Warriors nel periodo 1984/1991, con cui vinse il Superbowl 1986.
Giulio rappresentò anche la Nostra squadra in Nazionale nel periodo 1987/1991 giocando due Europei e vincendo con il Blue Team i Campionati Europei a Helsinki nel 1987.
La novità, forse ancora più gratificante,Replica Lv Wallet è però che la SRI ha scelto espressamente l'affiancamento all'intero sviluppo dei settori giovanili dei guerrieri oltre che alla prima squadra. Ai professionisti che compongono lo staff aziendale è stato presentato il programma di sviluppo giovanile dei Warr iors, ed è specificatamente nei confronti di questa categoria che hanno voluto concentrare il proprio interesse. Piena condivisione delle strategie scelte dalla dirigenza bianco blu sull'allestimento di una squadra giovane ed interamente italiana a tal punto che la SRI ha preteso che la propria collaborazione fosse concentrata sui giovani che compongono una grande parte del presente e l'intero futuro della franchigia bolognese; così come avviene nelle più qualificate società di consulenza direzionale quando, di fronte ad un cliente, analizzano le situazioni attuali per definire le strategie operative da attuare per garantire il risultato futuro.
In questo modo, attraverso la gradita collaborazione con la SRI, le future giovanile del 2008 guerriero hanno già da ora la tranquillità di poter godere delle migliori opportunità possibili per garantirsi lo standard qualitativo del sistema sportivo Warriors Bologna.
E così, dopo la grafica, l'arte, l'industria classica,模造品グッチのハンドバッグ la new entry della consulenza direzionale si aggiunge alla nutrita schiera degli amici deigli Hi-Tech Media Warriors, in attesa della conferma di ulteriori collaborazioni.