Loading...
News Image

Continuano senza tregua gli allenamenti.

Non si fermano gli allenamenti che Coach Dan e Coach Neal organizzano ogni sera per gli Hi-Tech Media Warriors. Complice anche la fortunata serie di belle serate (e speriamo di non portare sfortuna),アレキサンダーワンのハンドバッグ ad ogni allenamento sono presenti molti ragazzi ed anche la nuova attrezzatura viene continuamente utilizzata, sia dagli under 15,安いデザイナーハンドバッグのレプリカ che dagli under 17 che dai senior. Inoltre, anche senza una vera e propria azione di reclutamento specifico, sono già arrivati all'Alfheim Field nuovi ragazzi che avrebbero in animo di conoscere il football americano e le brezza di indossare casco e spalliera. Il presidentissimo Benny, che di attrezzatura se ne intende, comincia ad essere già preoccupato in quanto gli oltre 150 equipaggiamenti completi in sua dotazione, sono oramai quasi tutti impegnati tra le tre categorie.最高のレプリカの腕時計 Ma questo è senza dubbio la migliore risposta alle decisioni che ha preso la società di bolognese di puntare su italiani e, se possibile, anche giovani.

Il piccolo e trasandato campo di allenamento dei guerrieri sembra veramente un angolo di USA durante le sessioni di allenamento con tantissimi ragazzi, divisi secondo le proprie postazioni di repèarto, con i propri allenatori e tanto entusiasmo.

Pertanto i Warriors esortano già da ora tutti coloro che volesero anche prendere informazioni a verire a trovarli nelle serate di lunedì,Replica Designer Handbags uk mercoledì e venerdì dalle 20 in poi presso l'impianto del Parco Lunetta Gamberini a Bologna in via degli Orti n.60.

E' una buona ragione per affrontare con passione ed orgoglio un anno bisestile come il 2008,Fashion Replica Gucci Handbags e nel football americano i riti scaramantici sono importanti.

That's football