
Sabato pomeriggio scrimmage contro i Mustang Trieste.
Bellissimo pomeriggio di football al campo di allenamento guerriero. Nel quartier generale bianco blu, il vecchio campo di allenamento ha conosciuto una nuova formazione: i Mustang di Trieste che sono arrivati a Bologna per condivedere un pomeriggio di sano allenamento di football.
Ottima formazione quella triestina che può contare su giocatori giovani e giocatori più esperti, ben amalgamati e ben allenati.安いデザイナーハンドバッグのレプリカ Per tutti è stato un occasione di provare qualche schema ed in particolare per i tanti giovani Hi-Tech Media Warriors,最高品質のスイスのレプリカ時計 è stato il primo vero momento contro una formazione senior. Non c'è un risultato finale durante un allenamento condiviso,Replica Handbags ma la possibilità di vedere di fronte a differenti giocatori la propria capacità di penetrazione offensiva e di resistenza difensiva.
Molte buone cose da ambo le parti e tante altre ancora da rodare per essere pronti quando i relativi campionati prenderanno il via.
I coaches guerrieri avranno ora il tempo di visionare i molti film effettuati (anche lo staff ha bisogno di testare alcune procedure) e di intervenire sui difetti principali.
Metaforicamente, la linea della end zone è stata varcata dai bianco blu in un paio di occasioni,fake handbags uk ma agli allenatori serviva molto più valutare i singoli confronti one to one e la coralità nello svolgimento delle azioni.
Un grande grazie alla formazione triestina per la sportività e la simpatia condivisa dai guerrieri bolognesi.
That's football











