Loading...
News Image

Manca soltanto un mese all

Sabato 5 aprile alle ore 21 comincerà il nuovo cammino, colmo di novità sia sul campo che fuori. Per quelle di natura più strettamente tecnica, si attende ancora qualche giorno prima di ufficializzare i rosters definitivi,Cheap Fake Dior Handbags ma per quelle legate all'organizzazione intorno alla squadra molto presto se ne parlerà diffusamente.
Infatti saranno tante le novità legate all'immagine del 2008 guerriera, completamente rinnovata dallo sponsor Maurizio Leonelli che ha creato il nuovo logo per il 2008; ci saranno grandi novità anche per quanto riguarda il merchandising,Replica Designer Handbags uk che si avvale sempre della collaborazione di aziende specializzate nella realizzazione di materiali qualitativamente importanti e di grande effetto; aumenteranno i momenti di aggragazione tra la società ed i tifosi guerrieri proprio perchè sono i fans, unitamente agli atleti, il vero valore di una società sportiva.
E tutto questo è stato reso possibile grazie ai partners/amici che, per il 2008, hanno condiviso le scelte della dirigenza guerriera facendosi, loro stessi, promotori di importanti iniziative (che saranno comunicate tempo per tempo) sensibilizzando vecchi amici che oggi sono diventati a loro volta nuovi partners dei bianco blu.
Iniziative studiate e realizzate proprio con alcuni di loro, consentiranno interessanti opportunità per tutto il popolo guerriero che potrà trarre beneficio, qualora interessato, attraverso convenzioni con primari fornitori locali. In più, ma attendiamo la conferenza stampa di inizio campionato, ci sarà una grande novità, destinata specificatamente al pubblico guerriero, da parte di alcuni partners commerciali dei Warriors.
Ed ancora le fruttuose amicizie da tempo coltivate dai guerrieri (Amministrazioni Pubbliche, Università....)最高のレプリカの腕時計 si concretizzeranno con iniziative volte a valorizzare il marchio guerriero, la sua bolognesità ed il suo radicamento nel mondo sportivo locale : ed anche questo sarà un grande momento per gli Hi-Tech Media Warriors.
Senza grandi proclami, ma con una notevole determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, malgrado le difficoltà di uno sport che ha conosciuto una separazione ufficiale all'inizio di questo anno, i piani guerrieri sono stati realizzati grazie all'impegno di tutti, nessuno escluso, ai quali la dirigenza dei Warriors intende esprimere un ringraziamento particolare per i risultati raggiunti.
Da ora in poi si raccoglieranno i benefici dei sacrifici effettuati, ma il grande orgoglio di chi guerriero lo è nel cuore, ha già centrato i primi traguardi.
Nuovi marchi accompagneranno l'avventura dei bianco blu; dalla finanza strutturata,レプリカLVのハンドバッグ all'industria meccanica, alla grafica, ai servizi alle imprese, al mondo del credito, alla vendita di arte, alle vendita al dettaglio, alla consulenza direzionale, alle costruzioni, e tanti altri amici rappresenteranno il fondamentale sostegno di un campionato fatto di ragazzi più o meno esperti, ma determinati ed orgogliosi di fare parte di un gruppo.
Un altro grande ringraziamento va sicuramente ai tecnici, italiani ed americani, che insieme stanno svolgendo un eccellente lavoro di formazione e sintesi, e stanno plasmando la squadra secondo le loro attese.
Ci sarà tanto di nuovo in questo piccolo mondo,クロエハンドバッグ e speriamo che il Grande Guerriero sia sempre pronto a proteggere tutti.
That's football