
Maurizio Cesari : un coach per i senior, ma un tutor per gli under.
Maurizio Cesari, dopo alcune esperienze di allenatore in differenti formazioni bolognesi, è approdato alla corte degli Hi-Tech Media Warriors alcuni anni fa, sua formazione di origine, e si è sempre occupato dello sviluppo del settore giovanile.
Dallo scorso anno, il precedente capo allenatore Coach Moe Ankney, lo aveva scelto come suo assistente in prima squadra,Replica Designer Handbags ma è da questa stagione che Maurizio ha veramente iniziato un intenso lavoro di collaborazione con Coach Dan Simrell, dedicandosi in modo particolare al reparto dei runningbacks guerrieri.
Coach Maurizio, cresciuto come allenatore attraverso gli esami della Federazione Football alla scuola di Giorgio Longhi (Responsabile Commissione Tecnica Italia e Capo Allenatore Blue Team)è oggi in grado di affiancare il coaching staff americano e supportarlo nelle proprie iniziative di formazione tecnica.レプリカのハンドバッグ Lo stesso Coach Dan Simrell lo utilizza spesso in particolari momenti di allenamento a reparto propedeutici all'allenamento a formazioni complete.
Ma Maurizio Cesari non ha affatto dimenticato il suo "primo
amore": il settore giovanile, dove, in qualità di responsabile tecnico del progetto, coordina il lavoro di tutti gli assistenti (coach Imbro, coach Barba, coach Forla, coach Tazzone, coach Micky, coach Peppo...ed altri che presto ci auspichiamo saranno in campo).
Maurizio, considerato probabilmente il più "burbero" degli allenatori per il suo carattere deciso e taciturno, è, al contrario, un grande uomo di squadra e,エルメスのハンドバッグ grazie al suo "integralismo tecnico" è in grado di trarre dai ragazzi il meglio di loro stessi.... e chi lo seguirà avrà certamente grandi soddisfazioni.
That's football.











