Loading...
News Image

Marco Gualandi: metà giocatore, metà allenatore, la somma : un grande personaggio

Da anni Marco Gualandi rappresenta uno dei maggiori baluardi della profonda difesa degli Hi-Tech Media Warriors, ma la sua conoscenza del football, prima, e la sua capacità di trasferirlo, dopo, lo hanno portato ad accettare il difficile doppio ruolo di allenatore e giocatore allo stesso tempo.
La sua carriera da giocatore è iniziata quando, probabilmente, non esisteva ancora la ruota, e Marco già allora era una dei leader del reparto difensivo. Quella di allenatore, com'è naturale, è molto più recente, ma immediatamente di grande successo. La sua under 21 è vice campione d'Italia e Marco Gualandi, in questa esperienza,エルメスのハンドバッグ è stato uno dei principali collaboratori dell'head coach Paolo Fantazzini, il mitico Taz.
Quest'anno Coach Dan Simrell gli ha chiesto di allenare le secondarie bianco blu difensive, ma, meravigliato dalla sua forma fisica eccellente,レプリカのハンドバッグ malgrado i suoi lustri, gli ha chiesto, anzi obbligato, di vestire casco e spalliera e scendere in campo con i suoi più giovani compagni di squadra. Risultato : Marco ha continuato ad essere un leader,格安のレプリカの腕時計 sia quando placca che quando insegna a placcare, sia quando intercetta, che quando insegna ad intercettare.
Un solo rammarico per i Warriors : peccato che di Marco Gualandi ne esiste soltanto uno,Replica Designer Handbags perchè se fossero una quarantina, a parte l'enorme impegno finanziario per le bombole di ossigeno in campo, il presidente Benassi potrebbe contare su una formazione di grande esperienza......e poi nelle trasferte si risparmierebbe sul mangiare in quanto si sa che gli "anziani"Best UK Replica Handbags consumano poco !!!
Grande Marco, un grazie da tutti i Warriors.
That's football