Loading...
News Image

Luca Danielli...per pochi, ma "Pane" per tutti.

Pochi forse sanno che Pane (o Panino per chi lo conosce da anni) ha anche un suo vero nome. Luca Danielli all'anagrafe, ma c'è chi sarebbe pronto a scommettere che sulla sua carta d'identità anche il Comune di Bologna lo abbia indicato solo Pane.
La questione è nata più di 25 anni fa quando Panino era il più giovane aiutante dello staff guerriero, con tanta voglia di imparare a giocare, e soprattutto di crescere in fretta per emulare i suoi giocatori preferiti. E così per crescere, il giovane Danielli, seguiva qualche volta in trasferta la squadra, anche lui con la sua borsa, come ogni giocatore, ma con una grandissima differenza: al posto del casco e spalliera lui aveva un numero spropositato di panini che regolarmente finiva durante il viaggio. Alto, magro,Cheap Fake Dior Handbags con i capelli (di queste tre doti gliene è rimasta solo una e mezzo), Luca fu presto ribattezzato il giovane del panini, da qui subito Panino per tutti.
La sua carriera da giocatore è stata un susseguirsi di successi che lo hanno portato a vincere molto, a giocare in differenti formazioni (che forse non ne conoscevano l'appetito), ma il suo nome non lo ha mai lasciato, fino ad oggi che,カルティエのハンドバッグ cresciuto abbastanza, è diventato solo Pane.
Qb di ieri e di oggi, coach Dan Simrell gli ha chiesto di dargli una mano con i giovani registi bolognesi, ma si sa, l'appetito vien mangiando, e una volta solo con il casco, una volta anche con la spalliera, Pane è divenuto, come Marco Gualandi, assistent coach e giocatore allo stesso tempo. I qb degli Hi-Tech Media Warriors, Matteo e Patrick, sotto l'esperienza dell'amico più "datato", e sotto la direzione di un capo allenatore americano specializzato nel loro ruolo, stanno crescendo giorno dopo giorno, ed i risultati si vedranno tra pochissimi mesi, quando la regular season del Campionato Italiano arriverà nella sua fase più calda.
Ma quando ad un vero guerriero come Pane è stato chiesto di dare una mano a 360°,レプリカLVのハンドバッグ lui ha risposto affermativamente, mettendo la sua esperienza a disposizione. Per il suo contratto con la società non ha neanche domandato qualche rimborso in panini,最高のレプリカの腕時計 solo un paio di birre a settimana, bevute gogliardicamente dopo l'allenamento, parlando in inglese con i coaches usa (mio dio, speriamo che si capiscano) e poi subito a casa perchè,Replica Designer Handbags uk come sono cambiati i tempi, deve correrre a casa a lavorare per preparare il suo nuovo nido d'amore, in quanto presto, molto presto, dovrà dire un sì molto più importante di quello che ha risposto a coach Dan quando gli ha domandato di scendere in campo.
Auguroni grande vecchio del football,http://www.bestoutletuk.co.uk/ ma ricordati che i giovani hanno molto bisogno di te.
That's football