Loading...
News Image

Touchdown e salsiccia all

Domenica di football e festa all'Alfheim Field, dove gli Hi-Tech Media Warriors e i Bobcats di Parma si sono allenati uno di fronte all'altro (scrimmage) per testare le ultime novità tecniche. Ne è venuto fuori uno splendido pomeriggio di sport e divertimento, davanti anche ad un pubblico di curiosi che di football americano, magari, non conoscevano molto, ma, dalle loro opinioni, sono emersi tantissimi spunti per migliorare ancora di più l'organizzazione degli incontri. Saranno un centinaio di futuri tifosi guerrieri per l'imminente campionato italiano.
Mancavano un po' di giocatori nella formazione bolognese, ma anche i sostituti si sono fatti ben valere. L'intero coaching staff si è espresso positivamente,クロエハンドバッグ alla fine delle trenta azioni a testa, ma già da lunedì sera si dovrà lavorare sugli aspetti da migliorare. Warriors e Bobcats hanno provato schemi e formazioni diverse, proprio per capire fino a che punto le rispettive difese si sarebbero adattate ai differenti attacchi. Nessun infortunio (e questa è la notizia più bella) da ambo le parti.
Qualche t.d. per parte, ma il numero si è certamente perso dietro le più importanti singole azioni di gioco. Grazie anche a tutti i Bobcats.
L'incontro si è chiuso con un barbecue di dimensioni enormi, messo a disposizione dalla società bianco blu.
Salsiccia, birra e coca l'hanno fatta da padroni fino alle 20, quando anche gli ultimi irriducibili (il Babbo, Fulvio e Lello)hanno lasciato l'impianto. Tanti gli artefici di questa iniziativa : il mitico Rossi, esperto di fuochi e cottura di carne,安いデザイナーハンドバッグのレプリカ Benny ed Anna alla distrubuzione di pane e carne e Barba (chissà perchè) alle birre.....con il classico sistema 3 x 2 (tre ne do via e due le bevo io). In ogni modo il pomeriggio è risultato molto importante per i due coaching staff che hanno potuto verificare meglio i risultati del proprio lavoro.
L'ultima notizia molto importante; nella solita confusione dell'organizzazione della partita forse non tutti hanno potuto comprendere che,最高のレプリカの腕時計 lunedì 17 marzo, il giorno di S.Patrizio per gli Irlandesi, è il compleanno del presidentissimo Benny, inoltre la cifra è perfettamente tonda : 50 perfetti.
A Benny, da parte dei giocatori, dello staff, dei tifosi e dell'intera comunità bolognese dei Warriors,Replica Designer Handbags va il più grande augurio di buon compleanno con la speranza che i prossimi cinquanta lo vedano ancora impegnato nella sua insostituibile azione di "presidente operaio", ma proprio per questo amato e stimato da tantissimi;Best Replica Prada Bags uk e chi non ha stima di lui...... voli via e ruggisca altrove.
That's football