
Ultimo week end prima della tempesta.
Sabato 5 aprile ore 21 inizia il campionato degli Hi-Tech Media Warriors. All'Alfheim Field (Parco Lunetta Gamberini) i primi ospiti dei guerrieri saranno i Bengals di Brescia, una delle formazioni più esperte del girone e con tanti ottimi atleti provenienti dal settore giovanile. Per l'occasione il Game Day Sponsor dell'evento, la Autotrasporti Cavicchioli di Giancarlo Cavicchioli, avrà il piacere di invitare liberamente tutti i tifosi presso il campo per condividere insieme l'evento. Dai più giovani a coloro che gli "anta" li hanno già affrontati, si alzerà un coro di carica per l'inizio della tenzone. I Warriors saranno pronti come già sarà anche il tifo al quale la società guerriera invia il primo ufficiale ringraziamento per tutto l'interesse e la stima verso le scelte effettuate dalla dirigenza bianco blu. Per questo motivo non esiste dubbio alcuno che il tifo dei Warriors abbia tutte le carte in regola per vincere da subito il primo confronto con le altre formazioni italiane.
Con l'occasione, in quanto sfuggito precedentemente nelle forme ufficiali, ma trasmesso per le vie brevi, l'intero popolo guerriero intende augurare alle altre tre formazioni della provincia di Bologna una prosecuzione del proprio campionato con le massime soddisfazioni possibili. I Neptunes Bologna, gli American Felix Molinella e i Ravens Imola, rappresentano, nella NFLI, probabilmente la più nutrita rappresentanza di squadre giovani della stessa zona, che unitamente agli Hi-Tech Media Warriors, nutrono forti relazioni di stima e collaborazione reciproca (ogni riferimento a strutture non menzionate realmente esistenti è assolutamente voluto), a testimonianza di una condivisione del programma di sviluppo del football americano attraverso manifestazioni di valorizzazione di giovani provenienti dal singolo vivaio e di stima e massima trasparenza nelle reciproche relazioni.
L'ultima settimana prima dell'inizio vede i Warriors molto impegnati nelle rifiniture dell'ultima ora, ma la sostanza non dovrebbe mancare, pertanto l'obiettivo prefissato è uno di quelli da "alte visioni".
Sabato sera 5 aprile alle ore 21......sarà una nuova avventura tutta da scoprire e i guerrieri si attendono di scoprirlo tutti uniti.
That' football











