
Inizia la nuova serie di TOUCH DOWN, la trasmissione radiofonica di Radio Nettuno dedicata agli Hi-Tech Media Warriors.
Mercoledì 2 aprile alle ore 17:30, come già annunciato, si torna a parlare dei Warriors anche alla radio, e, come per lo scorso anno, è la prima radio sportiva della provincia a rappresentare il movimento bianco blu.
Parliamo di Radio Nettuno, che da anni è sinonimo di un grande polo attrattivo della sportività bolognese e dei Warriors in particolare.Replica Designer Handbags La consueta trasmissione andrà in onda ogni mercoledì alla stessa ora (17:30) e continuerà per l'intera durata del campionato guerriero,Replica Handbags pertanto speriamo fino al superbowl del 12 luglio prossimo.
In regia ormai il notissimo Andrea Marchi, uno dei maggiori professionisti del settore, coadiuvato da Alessandro Mossini, uno dei due addatti stampa guerrieri (l'altro è Luca Aquino)con tanti ospiti in diretta o al telefono oppure tramite un'intervista registrata.Replica Designer Handbags uk Si parlerà dei Warriors, del football americano e della passione per questa franchigia che da anni testimonia il massimo impegno agonistico ed organizzativo.
Dal mercoledì successivo, 9 aprile, si inizierà a parlare di come sono andate le cose durante il turno precedente, delle classifiche, delle statistiche, ma soprattutto del futuro degli Hi-Tech Media Warriors.
E' un appuntamento da non perdere, ma se la cosa dovesse purtroppo succedere, niente paura in quanto sul sito guerriero si potrà riascoltare ogni volta che si ritiene opportuno.
Sarà anche l'occasione per ricordare gli andamenti delle altre formazioni bolognesi della NFLI (Neptunes Bologna,Replica Handbags uk American Felix Molinella e Ravens Imola), tutte e tre formazioni amiche dei Warriors e con i quali esistono accordi di massima trasparenza e collaborazione nella gestione delle problematiche condivise, e nei confronti delle quali la dirigenza ed i giocatori guerrieri augurano un campionato pieno di soddisfazioni.
Warriors e Radio Nettuno, ancora insieme per i traguardi che soltanto i migliori possono raggiungere.
That's football











