Loading...
News Image

E’ nato il Privé del Guerriero.

Sarà questo il nuovo nome della “Baracca della Lunetta”, presso l’impianto Alfheim Field, dentro il Parco della Lunetta Gamberini.
I nuovi giovani gestori (Andrea,Best UK Replica Handbags Gian Marco ed Alice) provengono dal mondo dei pub e delle serate passate in allegria ed hanno in mente di ristrutturare completamente il locale che, pur mantenendo la propria connotazione di produzione di gelati, attrezzerà anche uno spazio dedicato agli aperitivi, ai cocktail, all’happy hour e ad una somministrazione di panini, naturalmente accompagnati da birra,Cheap Replica Bags UK coca e quant’altro.
Il Privé del Guerriero nasce proprio dal fatto che i nuovi gestori, in occasione delle partite interne degli Hi-Tech Media Warriors,Fake wallet uk saranno a disposizione del pubblico con qualcosa di speciale, sia per colmare un po’ di fame, sia per assaggiare qualche loro specialità. Primo tra tutte il Warrior’s Blood, un cocktail,Replica Lv Wallet rigorosamente blu, che esprime la grinta e la forza del giocatore di football mescolata alla fragranza della primavera.
Pertanto prima e dopo le partite una gradita novità aspetta i tifosi al Privé per un piccolo relax di qualità.
Molto importante per i giocatori: con la Membership Card guerriera,Cheap Fake Dior Handbags in distribuzione in questi giorni,Best Replica Prada Bags uk il Privé applicherà un interessante sconto sulle consumazioni, ed ogni giocatore potrà proporre una nuova ricetta per un aperitivo o un cocktail,Fashion Replica Gucci Handbags magari con il nome del proprio ruolo o del proprio numero di maglia.
Una simpatica iniziativa di Andrea,fake handbags uk Gian Marco ed Alice sarà quella di offrire all’MVP dell’incontro un cocktail a scelta e denominarlo il “cocktail of the week”http://www.bestoutletuk.co.uk/.
Un’altra idea per coinvolgere sempre di più l’intera area dell’Alfheim Field e di vivere l’evento della partita anche come un momento di piacevole relax.