Loading...
News Image

WARRIORS: BUONA LA PRIMA!

Partono subito con il piede giusto gli Hi-Tech Media Warriors, per la gioia dei 1500 spettatori che hanno gremito l'Alfheim Field e per quella dello sponsor Autotrasporti Cavicchioli che ha offerto la serata.Best UK Replica Handbags I Guerrieri bolognesi hanno avuto la meglio sui Bengals Brescia per 26-13, bagnando l'esordio con una vittoria contro una squadra temibilissima. Soddisfatto, a fine gara, coach Simrell che ha visto i suoi giovani tenere il campo con grande personalità e senza patire l'emozione dell'esordio in Serie A. Tra questi, ottima la prestazione del quarterback diciottenne Matteo Busi, splendido nel guidare la squadra nei primi tre quarti (un suo passaggio ha consentito all'altro giovanissimo Mattia Parlangeli di firmare il primo touchdown della stagione),Replica Designer Handbags per poi lasciare completare l'opera nell'ultima frazione all'esperto Luca "Panino"
Danielli. Ma, in generale, sono stati tutti i Warriors a girare alla perfezione, dai runningback alla linea offensiva che ha aperto delle voragini, fino alla difesa,格安のレプリカの腕時計 in particolar modo le "secondarie". Dopo un avvio equilibrato, una bomba di Busi da 67 yards consente a Parlangeli di involarsi in meta per la prima marcatura della stagione, poi trasformata da Marata per il 7-0 di fine primo quarto. Con la difesa biancoblù a contenere perfettamente gli attacchi bresciani, sul finire del secondo periodo arriva l'uno-due che mette ko i lombardi. Prima è il fullback Francesco Giuliani a correre per 1 yard in meta (14-0 con la trasformazione di Marata) dopo che un altro siluro di Busi aveva fatto involare il ricevitore Marco Magrini fino ai confini dell'area di meta. Mancavano 30" circa alla fine del primo tempo, con la palla di nuovo ai Bengals: la difesa bolognese forza però un fumble che viene recuperato sulle 20 yards dall'albanese Majam Cira che può correre in meta per il 20-0 (Marata sbaglia la trasformazione). La ripresa si apre con la corsa da 23 yards del runningback Tommaso Arena per il 26-0 (fallita la trasformazione da 2 punti con una corsa dello stesso Arena), che di fatto chiude la partita.レプリカのハンドバッグ I Warriors accusano un po' di stanchezza e i bresciani con orgoglio provano ad avvicinarsi prima con la corsa di Barbolla da 10 yards da lui stesso trasformata (26-7), poi con la ricezione da 20 yards di Anelli su lancio di Longo (non trasformata, 26-13), ma la vittoria bolognese resta al sicuro.エルメスのハンドバッグ Unica nota negativa della serata gli infortuni del linebacker Massimo Mambelli (clavicola) e dell'uomo di linea difensiva Mattias Righi (scafoide).

Le parole di coach Dan Simrell: "Non è mai facile, nemmeno quando ti trovi in vantaggio di 26 punti.Cheap Replica Bags UK Quello che conta è il risultato alla fine della partita, noi sul 26-0 abbiamo cominciato a commettere errori ma alla prima partita può capitare. Sono orgoglioso dei ragazzi, che hanno giocato duro e commesso qualche errore. Non era facile contro di loro perché hanno messo 8-9 giocatori in linea difensiva costringendoci a lanciare,Replica Handbags cosa che non volevamo fare troppo spesso, ma Busi ha giocato una grande partita al suo esordio in Serie A. Una vittoria che rende merito alla squadra, al lavoro degli allenatori e all'organizzazione dei Warriors che è davvero di prima classe. Nel finale ho cambiato quarterback perché avevamo necessità di lanciare e Busi aveva fallito un paio di palloni per Parlangeli che era libero, così ho preferito andare con l'esperienza di Danielli.最高品質のスイスのレプリカはオンライン時計 Il nostro piano partita prevedeva di lanciare poco e affidarci alle corse: avevo programmato
25 portate di Arena e circa 10 per i nostri fullback perché non volevo mettere pressione sul giovane Busi all'esordio,レプリカLVのハンドバッグ ma quando è stato forzato a lanciare ha fatto un ottimo lavoro".

Le parole del presidente Maurizio Benassi: "Sono contento, nel bene e nel male la partita l'abbiamo fatta noi.グッチのハンドバッグ Ora non andremo certo a cuor leggero a Verona,http://www.bestoutletuk.co.uk/ una squadra che non conosciamo la maggior parte delle squadre di questo campionato per noi nuovo. Abbiamo avuto problemi fisici in settimana con Arena e Parlangeli,Replica Handbags uk ma ora speriamo di recuperarli, dovendo fare a meno per un po' di Mambelli e Righi, per avere anche un gioco più spumeggiante.http://www.dzialkowo.com/ I giovani hanno giocato davvero una grande partita all'esordio,http://www.jpcopybags.com/ ma devono ancora accumulare esperienza perché in queste partite non ci si può permettere neanche un attimo di disattenzione".

Ufficio stampa Hi-Tech Media Warriors