
Grande euforia per la prima partita vinta in casa Hi-Tech Media Warriors
Grande euforia per la prima partita vinta in casa Hi-Tech Media Warriors, ma oramai si pensa solo a sabato prossimo, in quel di Verona contro i locali Redskins. Preoccupazione per le assenze forzate di atleti importantissimi (Mathias, Mambo, Micione "forse"....), ma si sa che nel football ci sta anche questo, pertanto avanti ugualmente. La difesa ha dimostrato di essere già a un buon livello di preparazione, ed anche l'attacco ha fatto vedere belle cose, ma dovrà migliorarsi ancora per essere in grado di risultare inarrestabile. La defense ha giocato molto, contenendo forte, a volte attaccando e segnando addirittura con la propria formazione in campo: grande soddisfazione per il suo coaching staff. L'offense ha fatto alcune bellissime cose, altre migliorabili, ma si sa che creare è più difficile che distruggere, pertanto è abbastanza usuale che i due reparti arrivino ai primi appuntamenti in differenti condizioni. Buona anche la prova degli special teams, che saranno certamente fondamentali sempre di più nell'economia delle cose.
Il coaching staff ha parlato molto lunedì sera alla squadra e, dopo aver visionato a fondo ogni azione dell'incontro, ha sottolineato pregi e difetti di ognuno. La capacità di analisi di ogni componente dello staff di allenatori è percettibile in ogni atleta, ed ognuno sa che l'esame dei singoli errori viene considerato come un momento assolutamente formativo e non certo punitivo.
I Redskins di Verona sanno giocare, e lo fanno bene da tempo, pertanto la trasferta di sabato pomeriggio non sarà soltanto un semplice test, ma la verifica del livello di gioco raggiunto durante la pre-season.
Nel frattempo tutti aspettano il rientro in campo degli infortunati perchè, in una società così giovane, c'è veramente bisogno di tutti ed ognuno deve dare, come nello spirito guerriero, il 110%.
That's football











