Loading...
News Image

Alcune brevi considerazioni dopo le prime due partite.

Gli Hi-Tech media Warriors hanno superato i primi due ostacoli. Bengals e Redskins non sono di certo state delle passeggiate,best replica Hermes handbags uk ma l'organico di cui dispone Coach Dan Simrell è stato forse un elemento determinante per l'esito degli incontri.
Contro Brescia ci sono volute alcune buone giocate per risolvere definitivamente l'incontro, soprattutto per difendersi dal tentativo di reintro in partita della formazione lombarda; inoltre alcuni importanti infortuni hanno condizionato l'equilibrio di una difesa che,Replica LV Handbags Sale in ogni caso, costituisce certamente una certezza per il coaching staff.
Contro Verona, società ospitale con una ottima organizzazione, il risultato non è mai stato in pericolo,replica Louis vuitton UK e si è presentata l'occasione di far provare tantissimi nuovi giocatori;fashion gucci replica handbags questo fatto ricopre un'enorme importanza nell'equilibrio di una società colma di entusiasmo ma inesperta allo stesso tempo.
Dopo questi due incontri ci sarà il primo break della stagione regolare,ed i Warriors, continuando nel proprio impegno,replica Gucci bags hanno condiviso l'organizzazione del primo incontro 2008 dei ragazzini terribili dell'under 15, che sabato pomeriggio saranno ospiti dei grandi rivali: gli Hogs di Reggio Emilia. Così anche i ragazzi di coach Imbro e assistenti, partiranno per il loro cammino agonistico in attesa della definizione, speriamo quanto prima, dell'organizzazione dell'attività faderale del prossimo settembre. Sarà una grande occasione per provare nuovi giocatori,cheap replica clone handbags nuovi schemi (condivisi con il responsabile dello sviluppo del settore coach Maurizio Cesari) il tutto in attesa dei nuovi ragazzi che si presenteranno alle future selezioni guerriere.
In ultimo, una nota doverosa nei confronti delle scelte della società guerriera di partecipare al campionato italiano "all italians". Non parliamo più delle sue motivazioni, oramai arcinote, ma, dopo aver visto lo "spettacolo" della IFL a Bologna sabato sera, non possiamo esimerci dal congratularci con la dirigenza, la squadra ed i tifosi degli Hi-Tech Media Warriors per il ruolo che ricoprono a Bologna nel piccolo ma intenso mondo del football americano.
Rispondendo ad una determinata informazione stampa, appare importante sottolineare che i Warriors (al contrario di altri) non hanno bisogno di trasferirsi dal proprio impianto sportivo, perchè l'Alfheim Field è esclusivamente (e sottolineiamo esclusivamente) la loro casa; anche i Warriors hanno avuto giocatori stranieri che si sono dimenticati il passaporto (al pari di altri), ma (forse al contrario di altri) hanno molto semplicemente mandato qualcuno a riprenderselo senza penalizzare il riscaldamento dell'atleta, in più addossando le colpe dell'accaduto ad un tifo contrario (piuttosto verrebbe da pensare che un motivo più plausibile è che certi giocatori stranieri abitano molto lontano dall'impianto e che magari sono provvisti di un accesso all'appartamento con il riconoscimento delle proprie impronte digitali obbligandoli a dover essere fisicamente presenti per l'apertura della porta, o almeno del proprio dito);replica clone handbags uk i Warriors non hanno "pittori" in squadra, ma più semplici imbianchini che però sanno perfettamente cosa significa trasformare un impianto neutro in bianco/blu, un semplice incontro sportivo in un evento più attraente.
Infine complimenti anche alle squadre che fanno migliaia di chilometri per giocare a football, questo è un aspetto di grandissimo impegno personale ed economico che merita la massima considerazione da parte di tutto il mondo del football; però bisogna anche ricordarsi che il football non è il basket e che esistono delle soglie minime di presenze di giocatori che consentono, soprattutto per incontri così lunghi,Christmas gift replica handbags un naturale avvicendamento sul terreno di gioco, probabilmente anche per dare fiato a "stars" straniere ancora lievemente appannate.
Infine una nota sulla crew arbitrale, vanto della federazione delle stelle: ........chi era presente può trarre le proprie considerazioni, da parte nostra non troviamo parole per definirne il ruolo.
Ma va bene così in quanto c'è posto per ogni differente opinione o strategia organizzativa, ma augurandosi il fatto di non dimenticare che l'unica cosa che accomuna tutti è il bisogno reciproco dell'unità di un movimento penalizzato da una scissione,high quality replica handbags più che giustificata per diversità di opinioni, ma ancora scomoda per lo sviluppo del movimento stesso nella sua globalità.
Gli Hi-Tech Media Warriors aspettano tutti all'Alfheim Field sabato 26 aprile alle ore 21, e dall'altra parte del campo ci saranno i Muli di Trieste, vecchia compagna di battaglie con i guerrieri fin dagli anni 80.
That's football.