
Giovani guerrieri : all
Sabato pomeriggio, in quel di Scandiano (RE) gli under 15 dei Warriors inizieranno la loro esperienza agonistica 2008. La selezione più giovane della società bolognese,Best UK Replica Handbags dopo la nascita dello scorso anno, ha visto alcune gradi riconferme per l'anno in corso, ma anche tante nuove figure, anch'esse vogliose di provare a capire cosa significa indossare un casco ed un paraspalle da football americano. Difronte gli Hogs di Reggio Emilia,Replica Designer Handbags un'altra grandissima società dalle tradizioni giovanili di primissimo piano. L'incontro sarà il prologo della partita della serie A degli Hogs, ma per i Warriors rappresenterà l'occasione di togliere la ruggine dell'inverno ed iniziare a giocare contro un'altra formazione. Il capo Allenatore, Coach Imbro, ed il suo fido assistente, coach Barba, sono, forse, ancora più curiosi degli stessi giocatori, e con loro anche i vari assistenti che hanno seguito, chi più chi meno, gli allenamenti durante l'inverno (Forla, Young....).
La trasferta, partenza con il pullman della società da Largo Lercaro nel primo pomeriggio, sarà seguita anche da molti genitori che hanno condiviso con i loro ragazzi le fredde serate di allenamento durante i mesi più rigidi, ma ora sono tutti orgogliosi del lavoro svolto. Dovrebbero essere oltre 15 gli atleti schierati in campo,格安のレプリカの腕時計 in attesa di alcuni importantissimi rientri previsti per il mese prossimo.
Intanto per tutti coloro che fossero interessati,UK New Replica Designer Handbags ricordiamo che il lunedì ed il venerdì dalle ore 20 in poi, presso l'Alfheim Field del parco Lunetta Gamberini in via degli Orti a Bologna,cheap replica lv bags uk ogni ragazzo ed ogni genitore potrà essere gradito ospite per valutare personalmente il significato di questo sport, l'organizzazione di questa società e la possibilità di farne orgogliosamente parte.
That's football











