
Una partita dai due volti per gli under 15.
I giovani guerrieri, scesi in campo sabato pomeriggio con 21 elementi contro i 10 degli Hogs di Reggio Emilia,エルメスのハンドバッグ hanno perso l'incontro per 20 a 0 contro i padroni di casa, certamente formazione più coriacea e più determinata.アレキサンダーワンのハンドバッグ Si diceva partita dai due volti in quanto il primo tempo, con in campo i più esperti anche per i Warriors, il risultato non si è schiodato dallo 0 a 0, complici difese più aggrassive ed attacchi in forte bisogno di rodaggio. Si è giocato 7 contro 7, e nel secondo tempo c'è stata l'occasione per tutti i 21 giocatori di scendere in campo, abbassando il livello tecnico, ma esaltando lo spirito partecipativo profuso da tutto il coaching staff bianco blu.
Così gli Hogs hanno realizzato tre t.d.カルティエのハンドバッグ, di cui uno trasformato, ed hanno assicurato ampiamente il risultato.
Tante cose ancora da mettere a punto nell'attacco - ha dichiarato il capo allenatore coach Imbro - ma ho visto anche alcune belle azioni. Dobbiamo lavorare sul passing game e sulla mentalità che deve essere un po' più determinata,クロエハンドバッグ ma l'aver visto sul terreno anche alcuni dodicenni è stato un grande spettacolo. Con il lavoro arriveranno anche i risultati, ma non era quest'ultimo che cercavamo oggi-. Per la difesa coach Barba ha dichiarato - dobbiamo placcare meglio e contenere le sfuriate dell'attacco avversario,グッチのハンドバッグ lavoreremo moltissimo su questi aspetti per essere più pronti per la prossima. Comunque la soddisfazione personale di vedere la gioia dei mini giocatori è impagabile, e questo rappresenta lo stimolo per continuare ancora con maggior impegno.
Un grazie alla squadra di casa per l'ospitalità e....a buon rendere.
That's football











