Loading...
News Image

CONTINUA LA MARCIA DEGLI HI-TECH MEDIA WARRIORS

Arriva il tris per gli Hi-Tech Media Warriors, che battono 41-7 i Muli Trieste e continuano la loro marcia imbattuta davanti agli oltre 1500 spettatori che hanno gremito l'Alfheim Field della Lunetta Gamberini nella serata offerta dal Gruppo Delta.安いレプリカ腕時計 E' stata una prova di forza per gli uomini di coach Dan Simrell, che sono andati subito in fuga e hanno messo al sicuro il risultato già nella prima metà (conclusa 41-7, ossia il punteggio finale)最高品質のスイスのレプリカ時計 consentendo al coach americano di schierare nel secondo tempo tutte le seconde linee per far loro accumulare esperienza utile in prospettiva futura.http://www.dzialkowo.com/ L'attacco ha ancora una volta girato alla perfezione, comandato da Matteo Busi, e la difesa ha chiuso ogni varco, mettendo pressione agli avversari e azzerando il loro gioco aereo. La partenza degli Hi-Tech Media è stata subito folgorante, con Busi a pescare benissimo Mattia Parlangeli per una volata in meta da oltre 50 yards (7-0, con trasformazione di Marata). A mettere lo zampino sul bis è ancora Parlangeli, con un punt molto profondo a sorprendere il ritornatore triestino, che pasticcia consentendo il recupero dell'ovale allo special team guerriero con il moldavo Serghei Ialamov a volare in touchdown per il 14-0 (trasf. Marata). Per cambiare il volto alla partita, i Muli si affidano a giocate speciali, come una finta di punt e una reverse nelle uniche occasioni in cui la difesa bolognese si fa sorprendere consentendo agli avversari di avvicinarsi alla end zone. Una ricezione di Tramarin (che poi trasforma l'addizionale) su lancio di Zingale riapre il discorso sul 14-7, ma sull'ultimo gioco del primo quarto Tommaso Arena sfonda la linea nemica al quarto tentativo sulla goal line per il 20-7 (trasf. fallita). Lo stesso Arena cambia marcia nel secondo quarto, con una corsa in meta da 37 yards (trasf. da 2 punti di Busi per Parlangeli) aprendo un gap già quasi insormontabile (28-7). Trieste è alle corde e gli Hi-Tech Media non concedono nulla in difesa, accelerando per i colpi decisivi in attacco. Busi trova Marco Magrini per il touchdown del 35-7 e sul finire del primo tempo arriva la corsa in meta del fullback Lorenzo Grana (primo touchdown per lui) che chiude i discorsi già a metà (41-7, trasf. fallita).
Spazio per tutti dopo, con i titolari a riposare e i backup a dimostrare di poter tenere il campo con grande autorità conducendo in porto il terzo successo stagionale.

Le parole di coach Simrell: "La chiave è stata la nostra difesa, che ha giocato molto bene facendosi sorprendere solo in occasione di quella finta di punt e della reverse. Loro hanno cercato di toglierci il gioco su corsa, ma così facendo hanno lasciato Mattia Parlangeli in uno contro uno col suo difensore e nel campionato italiano nessuno lo può tenere in singola copertura. Matteo Busi è stato bravo a pescarlo quando serviva e aprendo così il campo i runningback dopo hanno avuto più spazi confermando il grande equilibrio del nostro attacco. Sono contento del rendimento dei back-up nel secondo tempo, quando il nostro obiettivo era far correre l'orologio il più possibile: hanno fatto esperienza ed errori che gli serviranno per imparare. Siamo 3-0, ce lo godiamo, ma fra 24 ore cominceremo a pensare a Parma".

Ufficio stampa Hi-Tech Media Warriors