
I WARRIORS VINCONO A PARMA
Quattro su quattro per gli Hi-Tech Media Warriors,Replica Designer Handbags che tornano vincitori da Parma dopo aver piegato i Bobcats 32-6 nella prima delle due sfide interdivisionali previste dal campionato Nfli. Pur non brillantissimi per avere forse preso sottogamba l'impegno,Replica Handbags gli uomini di coach Simrell hanno incamerato il quarto successo in altrettanti incontri, mostrando la sempre ottima difesa, capace di intercettare ben quattro vole i lanci del quarterback di Parma, e un attacco a corrente alternata e molto più efficace nel gioco di corsa rispetto ai passaggi. Per gli Hi-Tech Media Warriors c'è stata una progressione inesorabile, anche senza impressionare sul piano del gioco e subendo molte penalità che hanno evidenziato la scarsa concentrazione della squadra. Il runningback Tommaso Arena ha aperto le marcature con una corsa lunga da 45 yards per il 6-0 (trasformazione fallita) e ha bissato per il touchdown (il sesto della sua stagione) del 12-0 (trasf. fallita) nel secondo quarto. Con il punteggio mai in discussione,Replica Designer Handbags uk coach Simrell ha potuto ruotare tutti i suoi 50 uomini a disposizione con i cosiddetti "back-up" a ben figurare quando sono stati chiamati a sostituire i titolari. Fra loro, il runningback Willy Kouamelan, che entra in end-zone da 1 yard per il 18-0 (trasf. fallita) in chiusura di primo tempo, mentre nel terzo periodo arriva il 24-0 (trasf.
fallita) del fullback Francesco Giuliani. Nella quarta frazione c'è poi anche il primo e unico touchdown su gioco aereo, grazie a un passaggio del secondo quarterback Danielli ricevuto da Magrini, con trasformazione efficace da
2 punti di Mattia Parlangeli su lancio dello stesso Danielli per il 32-0. Nel finale, meritata la meta per i Bobcats, che non hanno mai mollato,Replica Handbags uk grazie a una corsa di Salvarani non trasformata per il 32-6 finale. In definitiva, una buona serata (conclusa in festa, con le due squadre a festeggiare a suon di prosciutto e lambrusco nello stand gastronomico allestito per l'occasione) con la vittoria che serviva anche se il gioco non è stato brillantissimo e unica nota negativa nell'infortunio del giovane Mirenda che dovrà stare fermo un mese.
Ufficio stampa Hi-Tech Media Warriors











