
Warriors under 15, prova di grande maturità.
Sabato si è svolta una nuova amichevole della formazione guerriera under 15, sempre contro i rivali di sempre, gli Hogs di Reggio Emilia. Come avviene per queste occasioni,Replica Lv Wallet il risultato non è la cosa più importante (comunque i reggiani hanno segnato due volte contro una dei Warriors), ma la vera novità è certamente stata la conduzione dell'incontro da parte dei bolognesi che hanno affrontato l'impegno con una determinazione totalmente differente rispetto alla prima partita a Reggio Emilia. A fine gare il capo allenatore, Coach Imbro, il defensive coordinator, Coach Barba e i due assistenti di sempre,Cheap Fake Dior Handbags Forla e Young, hanno espresso parole di grande soddisfazione per l'esito della prova.
Un altro importante passo avanti fatto verso la costruzione di una formazione di rispetto che impersonifichi, anche per questa categoria, lo spirito guerriero già presente nelle formazioni maggiori.
Tutti i ragazzi, le prime scelte e le riserve, sono state importanti per l'incontro,Best Replica Prada Bags uk sia quelli che hanno giocato, sia quelli che da bordo campo hanno esaltato i propri compagni.
Sta veramente nascendo un team !!
Un grazie da parte della società ad ogni atleta con la raccomandazione di finire al meglio il proprio primo impegno (quello scolastico) per dare il massimo a tutti gli allenamenti e continuare a crescere così come stanno facendo fino ad ora.
Ancora una nota positiva : il pubblico che richiamano i giovanissimi è importante e serve a consolidare l'amicizia tra chi il football lo organizza e chi lo deve sopportare a casa per l'amore dei propri figli.Fashion Replica Gucci Handbags Anche sabato è stato bellissimo vedere la stessa passione dei ragazzi negli occhi e nel tifo dei papà e delle mamme. Anche a quei papà che, sempre disponibili, hanno fatto parte attiva dell'organizzazione e a quelle mamme che hanno fatto....fake handbags uk le ottime torte.
Siete veramente grandi, e solo per questo vale la pena di continuare nel nostro impegno giornaliero. Faremo di tutto affinchè un giorno, questi ragazzi, vi facciano piangere tutti insieme con un trofeo importante, ma,http://www.bestoutletuk.co.uk/ soprattutto, con uno spirito di grande amicizia e maturità.
Un caloroso ringraziamento agli Hogs, una splendida società dai quali c'e tanto da imparare, ma ai quali ricordare : "attenti ragazzi, i Warriors stanno tornando!"
That's football











