
Ed ora è vacanza.
Con la medaglia d'argento (finto) sul petto i giovani guerrieri appendono il casco al chiodo per un periodo di vero relax.
La stagione 2008 sarà certamente da ricordare per tante cose,Best Replica Prada Bags uk la maggior parte delle quali bellissime, qualcun'altra spiacevole, ma si sa, così è lo sport.
Tralasciando l'aspetto puramente agonistico, che comunque regala ai Warriors per un anno il titolo di vice campioni d'Italia,Fashion Replica Gucci Handbags tra le immagini più particolari possiamo ricordarne alcune:fake handbags uk il sorriso di Coach Dan Simrell e di sua moglie Geri, il Varnelli che, di colpo, è divenuto uno dei liquori più famosi in città (prima francamente non lo conosceva quasi nessuno), l'enorme staff di persone che hanno aiutato fisicamente lo sviluppo del progetto Warriors, l'ospitality dedicata agli sponsor della singola partita, la voglia di Coach Neal di tirare fuori la slitta (e la relativa faccia dello staff al solo pensare di doverlo fare), le serate al Privèe del Guerriero con Capsula e Gian Marco a vendere il Warrior's blood e, soprattutto, birre a fiumi, il seguito mediatico con radio e stampa in testa, il Carlino di Martedì 15 con il messaggio di due amici straordinari...http://www.bestoutletuk.co.uk/..e tantissimi altri momenti meravigliosi sui quali ha sempre aleggiato l'affetto di un pubblico straordinario e l'amicizia tra i giocatori.
Quelle negative sono già passate,Replica Designer Handbags ma qualcuna ha lasciato una scia: gli infortuni ai ragazzi sul campo (in bocca al lupo a tutti), le parole di qualcuno che, pur avendo il diritto di pensarla diversamente, è stato così stolto da non capire che ha ottenuto proprio l'effetto contrario,Replica Handbags i mali ad ogni parte del corpo non solo dei giocatori, ma anche in tutti i dirigenti, ...... e pochi altri.
Un grazie a tutti, di vero cuore; non stiamo a citare l'elenco, sarebbe troppo lungo e rischieremmo di dimenticarne qualcuno per strada. Ogni giocatore sa a chi deve dire grazie, ed ognuno dello staff sa chi deve ricordare con particolare affetto.
Ora si aspetta la cena di fine campionato (probabilmente la settimana prossima perchè prima non sembra possibile), poi ci saranno alcune iniziative relative al reclutamento giovanile (tutti alla Fiera di S.Lazzaro ai primi di agosto),Replica Designer Handbags uk poi il mare o i monti o comunque qualcos'altro da consentire di staccare la spina.
Una cosa si può già affermare : l'entusiasmo è una sensazione che ti travolge e che ti porta a commettere atti per i quali ti puoi pentire molto presto;Replica Handbags uk ma c'è già chi sta pensando di meritarsi questo fardello.
That's football











