
Agosto ferie per tutti, ma dal 1° settembre ripartono i giochi.
Quasi tutto definito in casa Warriors per la ripresa delle attività 2008/2009. Le formazioni giovanili,Best UK Replica Handbags la senior ed il reclutamento per i tanti nuovi giocatori riprenderenno nel mese di settembre sotto le direttive di coaching staff definiti al 90%.
L'under 17 e l'under 21,Cheap Replica Bags UK che disputeranno il campionato italiano F.I.F. in programma per i primi di ottobre, dovranno presentarsi già lunedì 1° settembre, al campo della Lunetta (Alfheim Field)Replica Lv Wallet per riprendere gli allenamenti.
In under 21 molti giovani dello scorso anno hanno maturato ulteriore esperienza nella prima squadra, pertanto le attese sono veramente moltissime,Cheap Fake Dior Handbags anche se la stessa cosa è successa in altre formazioni italiane; meglio così, sarà ancora più difficile tentare di vincere, ma, come si afferma sempre, NON C'E' GLORIA SENZA PASSIONE, ed il cammino verso le finali sarà durissimo.
In under 17, tanti visi nuovi e qualche "vecchio" di esperienza,Fashion Replica Gucci Handbags magari venuto su dalla famosa formazione dei "terribili" under 15 che ha così ben foraggiato la categoria superiore.
Anche tra gli allenatori ci sono conferme e nuovi volti, sempre con l'intento di trasmettere ad ognuno dei ragazzi sul campo la conoscenza della tecnica unita allo spirito guerriero.
I due Head Coaches designati saranno volti conosciuti dai giocatori,fake handbags uk ma alla loro vera prima esperienza nei panni di capo allenatore: Massimo "Vici" Vicinelli per l'under 21 e Giuliano "Black" Scalzotto per l'under 17. Tutti i nomi degli assistenti li potrete trovare nelle convocazioni ufficiali allegate.
Per il Grande Reclutamento ripresa sempre lunedì 1°http://www.bestoutletuk.co.uk/ settembre, con i coaches che hanno portato avanti, in maniera molto più che egregia, il lavoro svolto fino a qualche giorno fa. Coach Daniele Marchi e Coach Luca Trepiccioni saranno a disposizione per tutti i nuovi arrivi.
In questo settore sono attesi tutti coloro che avevano già iniziato l'avvicinamento al football americano e quelli che sono stati contattati durante la prima parte dell'estate nelle tante iniziative svolte dalla società bianco/blu.
Nuovo progetto, invece, per la senior,Replica Designer Handbags ossia per quei giocatori che possono fare parte soltanto della formazione di serie A. E' stato definito un interessante programma di preparazione fisica da potersi effettuare attraverso sedute di test comuni a tutti e preparazione singola;Replica Handbags sarà una maniera per consentire di mantenere più in forma i muscoli dopo la lunga stagione 2008. Il programma è già stato presentato da Giorgio Longhi, che ne sarà parte integrante con i Warriors,Replica Designer Handbags uk al Direttore Sportivo Vincent Argondizzo che lo dovrà condividre con il coach Maurizio Cesari e i due trainers Matteo Lorini e Moreno Cevenini. Uno staff dedicato esclusivamente ai senior attraverso un programma totalmente differente dal passato, ma molto propedeutico al mantenimento di un buon stato di forma.
La società, nel frattempo,Replica Handbags uk ha siglato i primi accordi commerciali con partners che hanno confermato la loro presenza anche nel progetto giovanile e con nuovi nomi che si affacceranno al football proprio in occasione di questo evento.
L'eco del Superbowl n. XXVIII non si è ancora spenta e, malgrado il risultato sfavorevole, sono state così tante e così utili le opportunità che ha generato l'organizzazione di questo evento....che non si possono perdere assolutamente tutti i possibili benefici.
That's football......











