Loading...
News Image

John Knight defensive coordinator dei Warriors Under 21.

Il D.S. Vincent Argondizzo ha convocato John Knight nel coaching staff dei giovani guerrieri.
John è una vecchia conoscenza del football in Italia,Fashion Replica Gucci Handbags dove è arrivato a metà degli anni 80' come giocatore per poi restare prima come allenatore di diverse formazioni (gli stessi Warriors all'inizio degli anni 90'),fake handbags uk poi come imprenditore, sua attuale occupazione di successo.
Il compito del coach americano sarà quello di defensive coordinator, ossia di impostare la struttura della difesa guerriera contro gli attacchi avversari.
John Knight è un grande conoscitore del football delle nostre parti e rappresenterà un fondamentale aiuto per i Warriors. Il capo allenatore Coach Massimo Vicinelli ha espresso parole di grande gradimento nel poter condividere questa esperienza al fianco di un suo "vecchio" amico, con il quale ha già condiviso esperienze sportive in passato.

Sul fronte dell'under 17, Coach Black ha già iniziato la preparazione del lavoro da organizzare per plasmare una formazione che vedrà la partecipazione di giocatori di esperienza al fianco di tanti nuovi atleti ancora a digiuno di attività agonistica.

Mentre per la serie A, Vincent Argondizzo ha già incontrato Coach Maurizio Cesari e Coach Giorgio Longhi (new entry dello staff guerriero),http://www.bestoutletuk.co.uk/ per definire il programma di preparazione fisica che inizierà il 17 settembre sotto le direttive di Matteo Lorini e Moreno Cevenini.

Il tutto è sempre accompagnato dal Grande Reclutamento che continua ininterrottamente da qualche mese e che ha visto arrivare nuovi profili interessati ad approfondire la conoscenza del football. Ogni lunedì ed ogni venerdì, dalle ore 20 in poi, presso l'Alfheim Field, il campo G. Bernardi in via degli Orti n. 60, Coach Daniele Marchi ed i suoi assistenti, aspettano tutti i ragazzi desiderosi di avvicinare il football americano per conoscerne le regole e, magari, provare a farne parte integrante come giocatore. Il football è dedicato a tutti, senza problemi di altezza o peso, ma semplicemente contraddistingue la volontà e la determinazione di fare parte di un gruppo entusiasmante e di appartenere ad un team unico in Italia : i Warriors Bologna.

In sostanza i Warriors stanno scaldando i motori per una stagione piena di lavoro ma dai grandi obiettivi dichiarati.

That's football.