
Warriors under 17 : lo staff è al completo
Il coaching staff dell'under 17 guerriera è al completo, ed il capo allenatore, Coach Black, ha le idee molto chiare su come organizzare i propri collaboratori e su come fare per ottenere il meglio dai ragazzi.
Al fianco di Coach Black ci sono :Best UK Replica Handbags Imbro, Barba, Michele, Bonz, Tazzone, Leo, Paolino come assistenti a tempo pieno,Cheap Replica Bags UK Trep condiviso con la sezione reclutamento e due specialisti, Cisco e Bini, che aiuteranno gli altri su precise posizioni. Inoltre, per la prima volta in questo ruolo, sarà fondamentale la presenza di Roberto Giudiceandrea come responsabile della logistica dell'intero settore.Replica Lv Wallet Uno staff da fare invidia alla serie A, dove ognuno avrà precisi compiti per cercare di ottenere il massimo.
La filosofia di Black (Giuliano Scalzotto) è proprio quella di assegnare ad ogni persona un ruolo ed un compito preciso,Cheap Fake Dior Handbags di fare crescere sia i giocatori che gli stessi allenatori, di affrontare ogni eventuale problema con spirito di gruppo, miscelando tecniche già collaudate con nuove tipologie di allenamento.
Da tutto questo lavoro la speranza è che nasca una formazione "vera",Best Replica Prada Bags uk temprata in campo e divertente fuori, proprio come dovrebbe essere una squadra di ragazzi dai 14 ai 17 anni.
Con questi presupposti siamo sicuri che i risultati non mancheranno e il risultato finale sarà importante.
Buon lavoro ragazzi!!
That's football











