
Serie A : mercoledi 17 si inizia - presentazione del programma di conditioning.
Come anticipato ai diretti interessati,cheap replica lv bags uk quest'anno la società ha condiviso un nuovo metodo di preparazione fisica per gli atleti della formazione senior. Si tratta di un sistema di preparazione specifica e relativi test che il direttore sportivo Vincent Argondizzo,best replica Hermes handbags uk ha preparato direttamente con il capo allenatore del Blu Team, Giorgio Longhi.
Giorgio e Vinnie, con la stretta collaborazione di Maurizio Cesari, Matteo Lorini e Moreno Cevenini, saranno i componenti del coaching staff di preparazione fisica che si svolgerà da settembre a dicembre di quest'anno. Il programma, studiato appositamente per gli Hi-Tech Media Warriors, è stato tratto dalle grandi esperienze fatte da allenatori americani ed europei e presentato ad un recente clinic in Italia da parte del capo allenatore della nazionale juniores svedese vice campione d'Europa.
Questo lavoro, decisamente innovativo rispetto ai tradizionali sistemi precedentemente applicati, è composto da diverse possibilità di tipologie di allenamenti spesso diversi, ma sempre propedeutici al raggiungimento della migliore condizione fisica possibile. Giorgio Longhi,fashion gucci replica handbags con la sue pluriennale esperienza, ha raccolto l'invito della società di coordinare questo lavoro fino a Natale con la fondata speranza di vedere sensibili miglioramenti individuali e dell'intero gruppo dei partecipanti.
Mercoledì 17,uk replica fendi bags dalle ore 21 in poi, tutti gli atleti della serie A sono convocati alla presentazione del nuovo progetto presso la sala filmati dell'Alfheim Field,cheap replica clone handbags per conoscere nel dettaglio lo svolgimento dei singoli allenamenti.
L'occasione sarà anche utile per rivedere molti ragazzi dopo le vacanze estive.
Non mancherà certo la solita birra, come sempre linfa vitale del popolo guerriero.
That's football.











