Loading...
News Image

I Warriors under 21 hanno iniziato a fare sul serio.

Stagione 2008, tra poco un nuovo campionato italiano ed un titolo da vice campioni da difendere e chissà....cos'altro nel progetto guerriero.
Tante conferme, ma anche tante novità.
Sul fronte del coaching staff 7 allenatori;UK New Replica Designer Handbags Massimo Vicinelli come capo e 6 assistenti molto qualificati :Replica LV Handbags Sale Luca Danielli (fresco sposo), Marco Gualandi e Giacomo Sacco, vecchie conoscenze, Gianluca Renzi,replica Louis vuitton UK Mark Waterman e John Knight, new entry.replica Gucci bags Tanta esperienza unita a tanta carica agonistica, entrambe doti fondamentali per allenare giovani con esperienza sul campo.
Sul fronte giocatori, ogni sera sono oltre 40 presenti all'allenamento,replica Hermes handbags compresi i graditissimi ragazzi dei Ravens di Imola che hanno rinnovato la propria scelta di mandare alcuni uomini a disputare il campionato a Bologna, lato Warriors. Qualcun altro ne dovrebbe arrivare già dalla prossima settimana a completare il roster under 21 più numeroso d'Italia.
Altre importanti novità sono molto vicine e speriamo che si possano concretizzare nel giro di pochi giorni per poterle comunicare con il doveroso impegno.
Sul fronte sponsor ad uno dei principali partners del movimento giovanile guerriero, la SRI, società di consulenza direzionale milanese di altissimo livello, se ne stanno aggiungendo degli altri che verranno comunicati al momento dell'ufficiale firma del contratto.
"Pochi proclami,tanto sudore",high quality replica handbags sembra essere questo lo slogan dello stile Vicinelli and Co. Alla fine di ogni seduta non deve rimanere il fiato per parlare molto; se ciò non avviene si è sbagliato qualcosa che sarà corretto nella successiva sessione. Come sempre nello sport,Christmas gift replica handbags e nel football in particolar modo, sarà soltanto il campo a differenziare i vincenti dai perdenti.
Quindi tutti stanno scaldando i motori, perchè tra poco si ricomincia sul serio,replica clone handbags uk ed i Warriors, come sempre, si impegneranno per essere gli ultimi a "lasciare il palcoscenico".
That's football