
Warriors under 17 : buona la prima.
Ottimo allenamento per i giovanissimi guerrieri under 17 che sabato pomeriggio, sul campo amico, hanno effettuato uno scrimmage contro i pari età degli Hogs di Reggio Emilia, eterni rivali di mille battaglie giocate su differenti categorie.
Nel football americano le amicizie finiscono un minuto prima dell'inizio della partita,格安のレプリカの腕時計 e ricominciano un secondo dopo il fischio finale e tra le due franchigie, le cui strade si incrociano spesso, è stato così anche in questa occasione. I giovani Warriors sono partiti subito alla grande, ed altrettanto hanno fatto i reggiani.最高品質のスイスのレプリカはオンライン時計 Alla fine ne è scaturita una partitella effervescente dove le difese sono arrivate già abbastanza rodate e gli attacchi, già abbastanza in palla, con forse ancora qualcosa da oliare perfettamente.
Chi a segnato qualcosa in più (parte Warriors) chi qualcosa in meno (parte Hogs), il risultato non era certo l'obiettivo principale dell'iniziativa. Da ambo le parti si sono viste cose buone e cose da migliorare.
Il coaching staff guerriero, capitanato da Coach Black, ha avuto modo di elogiare i ragazzi per l'atteggiamento dimostrato, la concentrazione e la determinazione; c'è però ancora molto da lavorare per arrivare in alto, dove vorrebbero stazionare i bianco/blu bolognesi.
Anche per gli Hogs un buon allenamento e tanto da rivedere per crescere; a Reggio Emilia fanno le cose molto bene, ed i Warriors ne sanno proprio qualcosa.
Intanto ultima settimana prima della vera partita.
Sabato 4 ottobre, sarà proprio il Santo patrono ad inaugurare il campionato dei Warriors. Cominceranno subito gli under 17 (circa l'orario d'inizio dovrebbe arrivare entro lunedì sera la conferma definitiva dello spostamento, richiesto da Brescia, di cominciare alle 17:30)通販腕時計専門店 contro i Bengals Brescia; a seguire i vice campioni d'Italia under 21 (orario d'inizio conseguente alla scelta dell'under 17,2015レプリカ時計 comunque ricompreso tra le 20:30 e le 21) sempre contro i bresciani.
I ragazzi sono tutti molto carichi ed aspettano con ansia il calcio d'inizio.
Sulle nuove maglie di entrambe le squadre esordirà il nome dello sponsor dedicato al settore giovanile: LECLERC CONAD, un prestigioso marchio che ha in programma tutta una serie di iniziative uniche nel football americano, che prestissimo saranno presentate. Assieme a Leclerc Conad,レプリカ腕時計 esordiranno sui cashi i loghi della SRI, società di consulenza direzionale milanese di Giulio Gallazzi, ex Warriors degli anni '80 e il nuovo logo di Hi-Tech Media, da tanti anni con i guerrieri delle serie A.
Che il pubblico inizi a scaldarsi ed a preparare le consuete splendide coreografie perchè,最高のレプリカの腕時計 anche se c'è chi afferma che dal campo non sempre si sente cosa succede intorno,安いレプリカ腕時計 il calore degli amici è indispensabile..最高品質のスイスのレプリカ時計.... e lo sanno bene gli avversari cosa significa venire a giocare all'Alfheim Field.http://www.dzialkowo.com/
That's football











