
I WARRIORS RIPARTONO CON UNDER 17 E UNDER 21
Domani pomeriggio ricomincia il football americano presso l'Alfheim Field, il campo della Lunetta Gamberini, sede dei Warriors Bologna.
Saranno i giovanissimi under 17 ad esordire (ore 17:30)Replica Designer Handbags per poi lasciare i terreno di gioco ai vice campioni d'Italia degli under 21. In entrambi i casi gli avversari saranno i Bengals Brescia che, così come i bolognesi, hanno saputo allestire due formazioni per il settore giovanile.
Importante novità sarà il nuovo main sponsor dei guerrieri: il marchio Leclerc Conad sarà stampato sulla nuova divisa che esordirà in questa occasione e che,Replica Handbags tra gli altri partners, porterà anche il marchio di Consport, il consorzio sportivo bolognese promosso dalla Provincia di Bologna.
Non si possono fare grandi previsioni senza aver visto all'opera, almeno una volta, le formazioni; quello su cui si può scommettere è l'enorme voglia di giocare e di ottenere risultato da subito che hanno questi giovani ragazzi.
Sarà l'occasione di rivedere, nella formazione più grande, tantissimi atleti militanti anche in serie A, e al loro fianco i risultati del grande reclutamento che la società ha,Replica Designer Handbags uk ininterrottamente, portato avanti dallo scorso aprile.
Ci saranno anche tanti allenatori italiani, unica eccezione l'americano John Knight, defensive coordinator under 21, che seguiranno i giocatori nella loro prima della stagione.
Le rispettive finali sono molto lontane (prossimo dicembre),Replica Handbags uk anche se l'impegno è già stato messo da molti ragazzi sulla propria agenda, convinti di essere presenti: speriamo che non debbano pagare il biglietto.
Ufficio stampa Warriors Bologna











