
LECLERC DAY : tutti al lavoro per il grande giorno.
Mentre l'attività agonistica delle due formazioni guerriere ha preso il via lo scorso weekend, dalla parte della società tutti sono impegnati per la grande organizzazione del Leclerc Day.
L'under 17 sta lavorando duramente per cercare, già domenica 12 a Ferrara, di confermare le ottime cose che si sono viste sabato scorso contro i Bengals Brescia. Il numerosissimo coaching staff, guidato da Coach Black, ha speso parole di elogio nei confronti dei giocatori subito dopo la partita, ma da lunedì scorso l'atteggiamento è stato quello di chi aveva già scordato quanto successo prima e di chi doveva lavorare solo per il futuro.
L'under 21, approfittando della pausa forzata causata dalla modifica del calendario, in attesa di conoscere ancora dove si svolgerà la sesta partita di regular season, avrà una settimana di più per preparare la lunga trasferta del 18 ottobre a Tieste contro i Muli.
Sul fronte delle iniziative più specificatamente di "marketing", la dirigenza è in continuo giornaliero contatto con la direzione di Leclerc Conad, main sponsor dell'intero settore giovanile 2008, per preparare un grande evento nel weekend del 24/25/26 ottobre presso il grande Iper di Via Larga a Bologna.
A giorni le due dirigenze saranno in grado di anticipare come si svolgeranno le iniziative in programma che saranno anche presentate in occasione di una conferenza stampa da organizzare direttamente nel Centro Commerciale.
Il Leclerc Day, così viene soprannominato l'evento, comporterà molte iniziative che rappresenteranno un momento di festa e di divulgazione del football americano tra le tante persone che frequentano il centro.
That's football











