Loading...
News Image

Leclerc Day : un successo oltre ogni limite.

Non solo tutto come previsto, ma, per quanto possibile, ancora di più.
Pienone di pubblico, amicizia e solidarietà, nel pomeriggio di domenica 26 ottobre, quando al Centro Commerciale Il Pianeta la musica ha iniziato a festeggiare Warriors, Leclerc e FaNeP. Musica, risate, brindisi e riti gogliardici, si sono inframezzati a discorsi di grande spessore e di coinvolgimento sociale e ad un momento di qualità artistica senza uguali. E' nato un nuovo progetto, quello che vede l'obiettivo di FaNep divenire anche un traguardo per i guerrieri, e c'è da giurare che i Warriors ce la metteranno tutta per centrarlo.
Per sottolineare queste finalità ci ha pensato l'ipermercato Leclerc che ha messo a disposizione della cittadinenza un pomeriggio di festa. Ci ha pensato un complesso di musica americana che ha accompagnato l'allegria del pomeriggio con una grande performance, ci ha pensato il grandissimo Dado, il writer n. 1 in Italia (ma per noi al mondo) che ha reso semplice un'arte raffigurativa che ai più risulta quasi impossibile, ci hanno pensato le immagine fotografiche di una rassegna che partiva dal 1981 guerriero, e sono stati tanti gli occhi umidi di chi si è rivisto in quegli scatti, ci hanno pensato l'assessore Strada ed il presidente Cevenini presenti, con il loro calore, alla manifestazione, ci ha pensato la FaNeP che, attraverso i loro volontari, ha sensibilizzato i presenti verso un atto di amicizia piccolo nell'impegno, ma immenso nel valore, ed infine, come dicevamo prima, ci ha pensato la grande organizzazione del Pianeta e i responsabili del Centro Commerciale Leclerc Conad che hanno reso l'atmosfera bianco/blu, sia nella galleria centrale che dentro lo stesso negozio.
Da ora in poi, direttamente dentro il centro commerciale Leclerc, è predisposto uno spazio dedicato al merchandising dei Warriors, dove si possono trovare le tante novità marcate con il simbolo guerriero (felpe, magliette, giubbotti, cappellini, zaini, marsupi, portachiavi, ombrelli, per finire con splendidi capi di biancheria intima maschile e femminile), così come le tv del centro che potranno divulgare immagini di football americano dei bolognesi.
Non è solo un'azione commerciale, ma l'ufficializzazione del ruolo che una società sportiva del territorio, piccola ma radicata, deve rappresentare.
E comunque ci saranno altre novità nel futuro della Bologna guerriera.
That's football