Loading...
News Image

Siglato il rinnovo del contratto con Coach Dan Simrell

Domenica mattina, il direttore sportivo Vinny Argondizzo ha definito gli ultimi particolari necessari a rinnovare la posizione di capo allenatore dei Warriors anno 2009.
L'accordo, per l'esattezza, era già stato individuato sabato pomeriggio presso l'Università di Angola Indiana (Trine State University) dov'è ospite il direttore sportivo dei Warriors, ma è stato reso pubblico soltanto nella mattinata di domenica, dopo l'ottava partita dei Thunder di cui Coach Dan è allenatore dei q.b. La formazione americana ha vinto la sua ottava partita su otto disputate e dove il q.b. locale (anche lui bianco blu come i guerrieri bolognesi) ha fatto vedere cose stupende. "E' un talento straordinario" commenta Vinny Argondizzo "per ora abbiamo solo il suo numero di telefono, ma tra due anni....". I successi di tutta la formazione dei Thunder dello stato dell'Indiana sono merito di una splendida organizzazione nella quale Dan Simrell ha un ruolo fondamentale. L'intero coachng staff ha lavorato molto sui giovani universitari americani e, molto di quel lavoro, potrebbe essere utilizzato anche per i Warriors Bologna, naturalmente tenendo conto delle dovute differenze tra i due team.
Simrell e Argondizzo hanno incontrato anche molti giocatori/allenatori che potrebbero essere profili interessanti per lo staff guerriero, ma di queste figure se ne dovrà parlare in dettaglio non appena verranno definite le regole del futuro campionato.
Per ora limitiamoci a dare un grande Ben Tornato all'allenatore dei Warriors 2008 che tenterà di sicuro, conoscendolo bene, di migliorare il più possibile le performance del suo team.