Loading...
News Image

Leclerc Warriors: è l'ora della verità.

La formazione under 21 dei guerrieri bolognesi, vice campione d'Italia in carica, inizia la seconda fase del campionato italiano.
Si comincia già alla grande, sabato sera alle ore 20:30 all'Alfheim Field, dove saranno di scena i Red Jackets di Sarzana, una delle formazioni più ostiche del panorama nazionale, grazie all'abilità del suo gioco a terra e alla prestanza fisica di alcuni elementi. Sarà una partita vera, dove solo chi vince continuerà verso le semifinali della prossima settimana.
Oltre al lato agonistico, che rappresenta certamente il clou della serata, ci sarà anche spazio per presentare ai giocatori ed al pubblico, il Direttore del Centro Commerciale Leclerc Conad, sponsor dei bianco blu, che in questa occasione ha garantito il proprio apporto anche personalmente ai giocatori.
Non importerà il freddo o il tempo avverso, ognuno dovrà svolgere il proprio compito per tentare di riuscire nell'impresa. I giocatori sono pronti, in campo ci saranno anche alcuni rientri da infortuni, lo staff sarà tutto al proprio posto e la dirigenza non sarà certamente da meno.
Il pubblico dei Warriors è convocato ufficialmente a sostenere i propri ragazzi nell'impresa.
That's football