Loading...
News Image

Riprendono gli allenamenti per la seria A

Il ritrovo per la serie A è stato fissato per lunedì 12 alle ore 21 presso il campo di allenamento dell'Alfheim Field; il d.s.Argondizzo comunicherà in seguito che tipo di equipaggiamento sarà previsto.
Molto probabilmente entro tale data saranno già definiti alcuni importantissimi aspetti che riguarderanno l'assetto della società e della squadra: sponsor principale, giocatori americani, organizzazione del campionato, ulteriori partners commerciali, ed altre cose ancora che sono, ad oggi, in via di definizione.
Il capo allenatore Dan Simrell sarà a Bologna già sabato 17 gennaio, ma già dal 7 gennaio è impegnato in conferenza telefonica con l'intero coaching staff per predisporre i "piani di guerra" necessari a partire da subito con la massima determinazione.
Il primo impegno agonistico del Campionato 2009 sarà sabato 21 marzo in serata sul terreno di casa, contro i fortissimi Giants di Bolzano.
Sarà un campionato molto impegnativo, oramai questo è già appurato, ma il traguardo della società bolognese sarà quello di onorarlo al massimo con i propri ragazzi italiani ed americani, forti della consapevolezza di aver operato le scelte più idonee per rapportare l'impegno agonistico a quelle che sono le potenzialità di una formazione giovane ma estremamente determinata a fare bene dal primo impegno.
Pertanto tutti presenti il 12 gennaio alle ore 21....è ora di smaltire i panettoni!
That's football