
HI-TECH MEDIA & WARRIORS, per il quinto anno insieme.
Dopo l'arrivo dei primi americani, previsto per sabato 17, un altro fondamentale traguardo raggiunto dalla società bianco/blu.
Definito lo sponsor principale per la nuova serie A targata Fidaf. Per il quinto anno consecutivo sarà l'Hi-Tech Media Tecnostampa srl. L'azienda bolognese, condotta da Maurizio Leonelli e Claudia Parma, ha rinnovato la propria fiducia nei confronti dei Warriors, abbinando il proprio nome a quello del team. Pertanto anche nella lega IFL, ci saranno gli Hi-Tech Media Warriors a difendere i colori della Bologna bianco/blu.
I titolari dell'azienda sono, ancor prima di preziosi partners commerciali, dei veri amici,coinvolti nello staff societario, soprattutto per quanto riguarda proprio la parte grafica della produzione guerriera.
E' un onore e un piacere per la dirigenza sapere che le proprie scelte, portate avanti anche in momenti di preoccupante difficoltà, siano condivise da importanti operatori del territorio.
E questo rappresenta solo l'inizio di una nuova avventura di collaborazioni commerciali con vecchi e nuovi amici con i quali affrontare un impegnativo campionato.
Grazie Maurizio, grazie Claudia, siete veramente unici.
That's football











