
Coach Dan Simrell e Caleb Meyer sono arrivati a Bologna.
Sono sbarcati sabato i primi americani degli Hi-Tech Media Warriors. Alle 11:30, da Pittsburgh, via Londra, è arrivato Caleb Meyer. Caleb è una vecchia conoscenza di Coach Simrell che lo aveva già indicato lo scorso anno nel caso in cui il vecchio campionato dei guerrieri avesse previsto la possibilità di schierare giocatori statunitensi. La cosa è successa quest'anno, e l'impegno del capo allenatore è rimasto lo stesso. Da sabato Caleb Meyer fa parte del team difensivo bianco/blu. Caleb ha maturato esperienza come q.b. nell sua high school in Ohio, dove è stato nominato miglior giocatore dello stato, poi, nel suo percorso universitario ha conosciuto Dan Simrell, capo allenatore di University of Findlay ( division 2) che lo ha trasferito in difesa, della quale è divenuto il capitano indiscusso per le sue qualità tecniche e carismatiche. Quest'anno, da una posizione di strong safety/outside linebacker, potrà spaziare in molti reparti difensivi, aiutando sia i capitani che i più giovani Warriors.
A seguire, verso le 13:45 è arrivato, dall'Indiana via Francoforte, proprio il capo allenatore Caoch Dan Simrell, con la sigrora Geri al fianco. L'aereoporto Marconi è divenuto una specie di centro accoglienza bianco/blu dati i tanti giocatori, dirigenti e tifosi pronti a dargli il benvenuto, o meglio, come citava la scritta sostenuta dai ragazzi, bentornato a casa, proprio come se Bologna rappresentasse la sua vera dimora. Coach Dan ha gradito enormemente la cosa, ed il suo occhio "umido" ha fatto trasparire il suo stato d'animo interiore. Poi, smaltita la sbornia dei saluti, i coniugi Simrell hanno chiesto di andare a mangiare una quattro stagioni all'Amalfitana, uno dei posti preferiti dal Coach. Lunedì 19 si comincia subito con la prima riunione con alcuni allenatori nella "Brainstorming room" attrezzata nel suo appartamento.
L'entusiasmo è già alle stelle anche senza scendere sul campo, speriamo che la tensione agonistica permanga fino alla fine del campionato.
Intanto lunedì 19 alle ore 21 riunione in sala filmati dell'Alfheim Field dei Warriors.... e, da li, diritti fino al 21 marzo, quando si comincerà a fare sul serio.
That's football











